Pagina 253 di 411 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Octabrain: al di la del mito di Willis che puo affascinare o no prova ha usarne uno per 24 ore e oltre a pieno carico e a maltrattarlo in tutti i modi poi mi saprai dire se la fama di questi lbv è meritata ...
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 06/05/2010 a 13:57

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

SOE.... è come un trilogy .... per sempre....
    già, raro,costoso, affascinante, indistruttibile.

Octabrain: al di la del mito di Willis che puo affascinare o no prova ha usarne uno per 24 ore e oltre a pieno carico e a maltrattarlo in tutti i modi poi mi saprai dire se la fama di questi lbv è meritata ...
    già, è la storia della volpe (che sarei io) e dell'uva (i SOE): ne ho troppi pochi per apprezzarli e quindi li denigro, ma se mi spediste i vostri li apprezzerei meglio

scherzi a parte, ovviamente è la roba migliore qualitativamente mai prodotta, punto; magari concedimi che il design può o non piacere (a me il buttpack non piace troppo, per non parlare dell' hydration carrier, mentre mi piace molto la 2 quart pouch)
    Sarei curioso di vederei anche vedere nel dettaglio qualche variante strana tipo l'amphibious vest o il PJ vest, quindi mano agli armadi, gente!.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a trovarlo un pj vest della soe lo visto su una rivista giapponese ed è stato amore a prima vista

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

noi in squadra abbiamo un soe mesh vest ma credo sia al massimo del periodo quando willis tiro fuori la base lbv molle..
    lbv trovato su ebay a 10 $ l'ho preso per curiosità e di buona fattura ha i fastex itw del 91 l'etichetta mi sa tanto di copia pero....ed è anche cancellata riesco a leggere solo.... by north...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

h&s, bellissimo colpo, è un colore che mi manca .

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

è andata bene allora ... non è che avete una foto dell etichetta interna non cancellata?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il pj vest e l'amphibius vest cel'hanno in catalogo su us elite gear, però è preorder e vanno sentiti i propietari, non lo so se ne hanno disponibili, il prezzo non è malaccio...

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bel colpo mr marui.

le tasche sono da 6 o da 8 caricatori?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ti avevo detto che l'etichetta mi sembrava della H&S, in effetti è identica.
    appena ho due secondi ti carico le foto dell'etichetta del mio tan, è identica.
    Ultima modifica di alexdust; 07/05/2010 a 18:57

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Killgore : le tasche sono da 6 caricatori...ne esiste un modello con maggiore capienza?
    Alexdust: si me lo avevi detto ..ma non avendone mai avuto uno sottomano tranne quello di smile che è diverso ero curioso di sapere... grazie mi faresti un favore..

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.