Octabrain: al di la del mito di Willis che puo affascinare o no prova ha usarne uno per 24 ore e oltre a pieno carico e a maltrattarlo in tutti i modi poi mi saprai dire se la fama di questi lbv è meritata...
Octabrain: al di la del mito di Willis che puo affascinare o no prova ha usarne uno per 24 ore e oltre a pieno carico e a maltrattarlo in tutti i modi poi mi saprai dire se la fama di questi lbv è meritata...
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 06/05/2010 a 13:57
già, raro,costoso, affascinante, indistruttibile.SOE.... è come un trilogy .... per sempre....
già, è la storia della volpe (che sarei io) e dell'uva (i SOE): ne ho troppi pochi per apprezzarli e quindi li denigro, ma se mi spediste i vostri li apprezzerei meglioOctabrain: al di la del mito di Willis che puo affascinare o no prova ha usarne uno per 24 ore e oltre a pieno carico e a maltrattarlo in tutti i modi poi mi saprai dire se la fama di questi lbv è meritata...
scherzi a parte, ovviamente è la roba migliore qualitativamente mai prodotta, punto; magari concedimi che il design può o non piacere (a me il buttpack non piace troppo, per non parlare dell' hydration carrier, mentre mi piace molto la 2 quart pouch)
Sarei curioso di vederei anche vedere nel dettaglio qualche variante strana tipo l'amphibious vest o il PJ vest, quindi mano agli armadi, gente!.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
a trovarlo un pj vest della soe lo visto su una rivista giapponese ed è stato amore a prima vista
noi in squadra abbiamo un soe mesh vest ma credo sia al massimo del periodo quando willis tiro fuori la base lbv molle..
lbv trovato su ebay a 10 $ l'ho preso per curiosità e di buona fattura ha i fastex itw del 91 l'etichetta mi sa tanto di copia pero....ed è anche cancellata riesco a leggere solo.... by north...
![]()
h&s, bellissimo colpo, è un colore che mi manca.
è andata bene allora... non è che avete una foto dell etichetta interna non cancellata?
il pj vest e l'amphibius vest cel'hanno in catalogo su us elite gear, però è preorder e vanno sentiti i propietari, non lo so se ne hanno disponibili, il prezzo non è malaccio...
bel colpo mr marui.
le tasche sono da 6 o da 8 caricatori?
ti avevo detto che l'etichetta mi sembrava della H&S, in effetti è identica.
appena ho due secondi ti carico le foto dell'etichetta del mio tan, è identica.
Ultima modifica di alexdust; 07/05/2010 a 18:57
Killgore : le tasche sono da 6 caricatori...ne esiste un modello con maggiore capienza?
Alexdust: si me lo avevi detto ..ma non avendone mai avuto uno sottomano tranne quello di smile che è diverso ero curioso di sapere... grazie mi faresti un favore..