Pagina 303 di 411 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

LENNY-GRUNDIG: a primo acchitto sembra un 1879 con h-harness e back di un lbv.. i pannelli pricipaldi ambedue se sovrapposti sono identici è abbastanza tosto come cordura ..i portamag ospitano 3 caricatori...
    la bandiera al contario nn ci avevo pensato sorry.... cmq sempre meglio del pavimento con i peli del gatto...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

sicuro che ne ospitano 3?
    a me qeui porta car a "bustina" fanno rabbrividire, 10000 volte meglio quelli preformati degli 0292...

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

credo tu abbia ragione ci stanno 2 caricatori veri..io stavo valutando con 3 replica più corti...curiose le tasche a bustina non sono propio il massimo..il suo punto di forza ripetto al 1879 è la possibilità di avere un buttpack e un cinturone fissato solidamente per implementare il materiale trasportato e avere probabilmente più galleggiabilita..
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 07/01/2011 a 16:52

Soldataccio

Club

Predefinito

eccolo qui il vest c he stavo aspettando da un pò.
    NORDAC smg vest

tempo fa mi imbattei in una discussione su us.militaria forum in cui parlavano di questo vest, prodotta dalla nordac a fine anni '70 per, non ho ben capito chi, parlavano di sof in nicaragua o guardie nazionali varie.
    mi incuriosì sporattutto perchè lo avevo già visto ma prodotto dalla LBT che ho appreso poi aver assorbito la nordac ormai in fallimento nei primi anni '80.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Octabrain ha forse qualche info in piú a riguardo. Lo vedo ogni tanto su ebay ma non mo sono mai convinto a prenderlo.
    In effetti é molto simile a un vest nero che ho della LBT (che poi sono simili al grenadier vest classico) che peró ha i portacaricatori piu generosi, ci stanno anche le banane per l'ak.

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

bello lenny!! vi riferite a questo? lbt 1196 b

Soldataccio

Club

Predefinito

io l'ho preso sperando ci fosse magari un etichetta lbt sotto da qualche parte
    LBT 1196 (non mio)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

piace anche me come vest,il 1196 della LBT ne è un chiaro figlio,secondo me potrebbe essere il misterioso vest indossato dal manichino del National Navy UDT-SEAL museum a Fort Pierce (non ricordo chi posto le foto delle sue vacanze)

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

come immaginavo, un bel pezzo,ma in questa gallery poco ci azzecca. (Tralatro lancio una provocazione: si vedono sempre di più roba non da SF FC, bisognerebbe fare le stesse gallery anche sull'army FC)

Comunque, erano prodotti nalla nordac mfg. (che forniva equipaggiamenti al Quartermaster già almeno dalla 2^ guerra), su contratto americano (un pò come la roba alice in tan per il SAA, o come i PLCE in tridesert), da spedire in nicaragua alla guardia presidenziale del presidente "Tachito" Somoza, filoamericano. Vedi anche tu da quanto faccia schifo come qualità, non essendo prodotto come equip da campo di battaglia. Peccato che col cambio di potere del '79 (quado Jimmy Carter chiuse i rubinetti) che portò il potere ai sandinisti (foraggiati da Castro) la merce fu respinta in USA. Nordac fallì (non credo che la causa sia solo questo ordine andato male) e questi vest finirono svenduti sul mercato civile. Marchio e macchinari furono rilevati e diedero vita alla LBT.
    Fantasia saltami addosso:

Qualche militare se lo prese? Non si sa, foto non ce ne sono.

Io ho la versione m16, il precedente proprietario era un cameraman che lo aveva usato per lavoro per tutti gli anni '80, scucendo il divisorio tra le 2 tasche per farne una più grande ; nota di colore, parlandoci è venuto fuori che aveva fatto un servizio vicino a casa mia nel 1985, l'ho invitato e mi è pure venuto a trovare.

Comunque ribadisco, qualitativamente fa proprio schifo, il massimo del pessimo ®.
    A vederlo il 1196 LBT sembra tutt'altra musica.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

Club

Predefinito

e io l'ho messo qui perchè ero sicuro di beccare a te che mi davi una bella spiegazione
    comunque il vest lascia il tempo che trova, tra questo e l'lbv eagle di qualche pagina fa mi hanno deluso abbastanza, pagandoli neanche poco in prospettiva.
    ti preannuncio già un altro vest SOF non SOF....

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.