secondo me dipende anche dalla testa. sono tra i pazzi che si è fatto una 24h ( il the rake) con le sordin ( senza elmetto) e mi sono trovato bene, non mi hanno dato alcun fastidio alle orecchie. con il mich devo stare attento a metterle su bene perchè senò mi fanno male in un punto sopra l' orecchio.
direttamente dagli anni '80....oakley razor blade
![]()
e fanno un plate carrier quasi introvabile.
oltretutto in colori stranissimi, tipo giallo e nero... (dopo se ne sono visti in tan normalissimo).
hai mica qualcosa te di questa marca? a me dovrebbe arrivare a breve quella fondina, che era compresa in un lot di cose che ho ordinato tempo fa dagli states...è recente come produzione? o è un azienda che lavora da molto?
reliance armor plate carrier, preso da marchino qui su sam, non so manco che è ma mi piaceva (tra l'altro finiture e materiali buoni, non è affatto male):
non saprei che abbinarci, marchino mi ha consigliato 1961 vecchio stile (e c'ho quello nuovo, verde poi, non mi ci piace un gran che...), o anche mav (che sto vendendo, nuovo modello anche quello comunque), voi che consigliereste, fate conto che ho un budget ristretto ma qualcosa di carino dovrei riuscirci lo stesso a prenderlo (sempre a trovare qualcosa...)
io personalmente avevo pensato anche un classico commando chest harness bhi...
oakley, sempre di classe!
arrivato lo strano vest eagle.
prima sorpresa, è usato.
secondo, ho i miei dubbi che si tratti di un parto dell' r&d della eagle, sembra più che altro un tacv1 che a cui qualcuno abbia cucito....cosa? le parti in woodland sembrano simili ad una tasca bhi usa che ho, ma non sono sicuramente provenienti da un doav, che tralaltro avrebbe le taschine orizzontali in od. i fastex sono un mix di national molding, itw nexus e acw datati '96/'99, un paio sono stati recuperati da qualche altro vest sprayato. il velcro è nero solo sulle tasche portacaricatori (che portano 3 caricatori ognuna), il resto è verde. cuciture verdi/nere, le chiusure anteriori e le regolazioni posteriori coi triglides sono con strisce di cordura sicuramente non eagle.
in conclusione...mi piace
scusate la maxicarrellata, ma è per dare un idea delle modifiche
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.