Il somav mi fa sempre un gran effetto.
Red,non vorrai mica tenerli chiusi nell'armadi;aspetto ansioso una tua impression nella stanza!![]()
Il somav mi fa sempre un gran effetto.
Red,non vorrai mica tenerli chiusi nell'armadi;aspetto ansioso una tua impression nella stanza!![]()
Il chest della Eagle è davvero ben fatto,il particolare della strobo pouch in tandem con la radio pouch,e i pistol mag pouch con le magpouch lo rendono proprio particolare,certamente nella stanza tutto in tiro avrà un bell'effetto.Magari ci fai sapere se è anche comodo da portare a spasso.
red lynx pisa è troppo vicina per non farmi tentare un bel furto con scasso ahahah
robba seria davvero....
la tasca accanto a quella per la radio,quella più esterna lunga e stretta.
hai un idea,su che utilizzo posso essere stata creata.
dalle dimensioni penso ci possa andare bene un signal flare
veramente bella roba. quel chest rig è molto particolare e specifico, probabilmente per un destinatario ben mirato.
bello anche il resto, anche se io sicuramente sono l'unico scemo cui sinceramente la roba SOE (e qui kad mi maledirà) non è che mi faccia proprio scattare la molla del "devo averlo".....bè tranne questo forse (non mio)
e per restare in tema (sempre non mio) un altro strano SOE
shotgun vest!
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Quello in tri color è divino...
SOE.... è come un trilogy .... per sempre....