guarda non ti sei perso niente, c'ho perso un pò di tempo dietro e da una prima impressione è immettibile, fatto benissimo a livello strutturale ma il design e il comfort sono un altra cosa...
guarda non ti sei perso niente, c'ho perso un pò di tempo dietro e da una prima impressione è immettibile, fatto benissimo a livello strutturale ma il design e il comfort sono un altra cosa...
beh dalle foto di certo non traspare molta comodità, però mi affascina molto l'idea di un tlvb per mp5! se decidessi di liberatene ti mando il mio indirizzo!!
effettivamente è curioso, d un lbv ti aspetti sia fatto per un carico pesante di roba, non per confettini da 9mm. Comunque ciò non toglie sia stupendo, l'avevo visto su ebay, ma visto come è fatto e vista la descrizione ho richiuso dal nervoso. USMC Fast team? NSW? e si è pure autoproclamato "collezionista" (il venditore, ovvio, non tu lenny)...azz...lui si che se ne intende.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
io mi ci ero interessato proprio per il fatto che è per 9mm (mp5) dato che non riesco a trovare un canonico aba, poi il prezzo non si è alzato tanto ed ho concretizzato l'acquisto, ora cedendolo dal vivo penso proprio che difficilmente riuscirò a portarlo sul campo.
a breve dovrebbe arrivarmi qualcos'altro per lo stesso munizionamento che vorrei sottoporre alla vostra attenzione...
non sò, spero di riuscire a farmelo spedire presto è li fermo da un paio di mesi...
eh è proprio identico al mio, sono curioso di sapere che ne pensi...
veramente bello!
i porta caricatori,possono ospitare 2 o 3 caricatori tipo il 1879?
a vederlo sembra molto rigido,anche i flap dei porta caricatori danno questa sensazione in foto,è realmente cosi?
ps
se vedano la foto oltreoceano,ti mettano sul rogo 2 volte
https://books.google.it/books?id=HUo...page&q&f=false
Ultima modifica di Grundig; 07/01/2011 a 16:11