beh prova a contestare l'oggetto e senti che ti dice... magari ti fai mandare qualcosa a gratis x perdonarlo![]()
beh prova a contestare l'oggetto e senti che ti dice... magari ti fai mandare qualcosa a gratis x perdonarlo![]()
a chi interessasse sulla baya ci sono un paio di doav woodland della bhi violentemente sprayati in tan
https://cgi.ebay.com/blackhawk-tacti...item35a53ad652
https://cgi.ebay.com/blackhawk-tacti...item35a53ae0ae
non so se ne vale la pena, ma il prezzo è veramente ancora molto basso, e magar icon un po' di fortuna la vernice viene via dopo qualche lavaggio.
Ultima modifica di _marchino_; 02/12/2009 a 00:49
ragazzi, avete mica nei vostri hard disk qualche immagine che ritragga dei paraclete rav desert 3 colors in uso a qualche operatore?
mi servirebbe qualche ref pics di questo tipo... al limite sapreste dirmi su quale unità li vedreste bene?
è così maledettamente strano che mi piace
queste si che sono foto che gli rendono giustizia.
avendo visto quelle dell'asta non gli avrei dato 2 lire,credevo anche io che fosse qualche strano prototipo nuovo immacolato.
il bello delle modifiche fai da te,e che quando le vedi parte il "gioco" a che servirà/perché avrà fatto così,altro che gioco dei pacchi su rai1
succede quando hai furia e non prendi la tua taglia,e ti ritrovi una s e sei 1,80 x85/90kg
il corpo centrale aumenta di un paio (forse 3 file) in più,di lato invece c'è più differenza nelle varie taglie,se regoli al massimo qualsiasi taglia gli elastici scappano dal zona posteriore,succedeva già a me(ovviamente non fino a quel punto) che sono appena 75kg
Ultima modifica di Grundig; 02/12/2009 a 20:05
qualcuno magari lo sa, quel buttpad lo si vede in giro per la rete ma per m1 carbine e m14 e' adattabile anche alla pala colt?
comunque se siete interessati alla foto guardatevi l'ultima pagina della mich gallery di wannabe...
si esatto è per m14 e simili (se aspetti un po ti dico anche quale ditta lo produce) costa una dozzina di dollari (come pad a dire il vero fa abbastanza pena,quelli in gel della beretta sono anni luce avanti)
basta tagliare un dentino (di gomma) che va ad agganciarsi sul fondello ripiegabile del m14
e fissarlo con delle fascette e va alla grande sulla pala del calcio a 4 posizioni
appena mi libero un po con il lavoro,metto la foto di come ho combinato il mio.
edit.
la ditta è aim sport,ma sicuramente ce ne saranno anche altre che lo producano
Ultima modifica di Grundig; 02/12/2009 a 20:38
infatti mi pareva di vedere una fascetta, per il resto grazie sulla baia ci sono a 20 dolla spediti![]()
tra l'altro l'operatore ritratto è "panzer 1" su lf forum, alias mr mayflower, ex disney company se non erro...