Pagina 202 di 411 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the jack Visualizza il messaggio
    le comprano con le coppe in gel, che le rende moooolto piu comode

https://www.noordhaghe.nl/catalog/images/sordin_gel.jpg
    fidati non c'entra niente, ci vuole la volonta di portarle e basta...

Spina L'avatar di Civa
    Club
    Frogman Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    fidati non c'entra niente, ci vuole la volonta di portarle e basta...
    secondo me dipende anche dalla testa. sono tra i pazzi che si è fatto una 24h ( il the rake) con le sordin ( senza elmetto) e mi sono trovato bene, non mi hanno dato alcun fastidio alle orecchie. con il mich devo stare attento a metterle su bene perchè senò mi fanno male in un punto sopra l' orecchio.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

qualcuno sa darmi qualche info sull'azienda scritta in foto? si trova su una fondina, mi pare l'azienda lavori in loco nell' a'stan ma non ne so quasi niente

Ultima modifica di Kadri; 29/11/2009 a 00:20

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

direttamente dagli anni '80....oakley razor blade

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    qualcuno sa darmi qualche info sull'azienda scritta in foto? si trova su una fondina, mi pare l'azienda lavori in loco nell' a'stan ma non ne so quasi niente

come dici te l'azienda è e lavora in afganistan.

la roba non è malaccio si è un pò grezza ma tutto sommato lavora abbastanza bene

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

e fanno un plate carrier quasi introvabile.
    oltretutto in colori stranissimi, tipo giallo e nero... (dopo se ne sono visti in tan normalissimo).

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

hai mica qualcosa te di questa marca? a me dovrebbe arrivare a breve quella fondina, che era compresa in un lot di cose che ho ordinato tempo fa dagli states...è recente come produzione? o è un azienda che lavora da molto?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

reliance armor plate carrier, preso da marchino qui su sam, non so manco che è ma mi piaceva (tra l'altro finiture e materiali buoni, non è affatto male):

non saprei che abbinarci, marchino mi ha consigliato 1961 vecchio stile (e c'ho quello nuovo, verde poi, non mi ci piace un gran che...), o anche mav (che sto vendendo, nuovo modello anche quello comunque), voi che consigliereste, fate conto che ho un budget ristretto ma qualcosa di carino dovrei riuscirci lo stesso a prenderlo (sempre a trovare qualcosa...)
    io personalmente avevo pensato anche un classico commando chest harness bhi...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da civa Visualizza il messaggio
    secondo me dipende anche dalla testa. sono tra i pazzi che si è fatto una 24h ( il the rake) con le sordin ( senza elmetto) e mi sono trovato bene, non mi hanno dato alcun fastidio alle orecchie. con il mich devo stare attento a metterle su bene perchè senò mi fanno male in un punto sopra l' orecchio.
    idem, anche io mi trovo da dio con le sordin, comunque alla fine è sempre una questione personale.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

oakley, sempre di classe!

arrivato lo strano vest eagle.
    prima sorpresa, è usato.

secondo, ho i miei dubbi che si tratti di un parto dell' r&d della eagle, sembra più che altro un tacv1 che a cui qualcuno abbia cucito....cosa? le parti in woodland sembrano simili ad una tasca bhi usa che ho, ma non sono sicuramente provenienti da un doav, che tralaltro avrebbe le taschine orizzontali in od. i fastex sono un mix di national molding, itw nexus e acw datati '96/'99, un paio sono stati recuperati da qualche altro vest sprayato. il velcro è nero solo sulle tasche portacaricatori (che portano 3 caricatori ognuna), il resto è verde. cuciture verdi/nere, le chiusure anteriori e le regolazioni posteriori coi triglides sono con strisce di cordura sicuramente non eagle.

in conclusione...mi piace

scusate la maxicarrellata, ma è per dare un idea delle modifiche

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.