girovagando per la baia dei porci mi sono imbattuto in questo:
https://cgi.ebay.it/lbt-1961g-aor1-d...item35a6594975
possibile sia originale? da hk? o_o
certo che è una copia ad ogni modo, è una vergogna che entri in commercio, questi di hong kong sono dei diavoli. e secondo me si vantano troppo di come e quante cose e a che prezzo mettono in vendita ste robe, senza spiegare tra l'altro nulla...
vantarsi è un brutto vizio. quando verranno giudicati da chi sta sopra di tutti noi, subiranno ciò che si meritano, serpenti.
leggete le domande che sono state fatte sotto (sono leggibili sotto l'inserzione...c'è un francese interessato...).
edit: insegnamenti da ebay -
interessante quando saltano gli elastici delle pouch (eagle lbt e di altro tipo che hanno quella banda elastica) come fare a "ritenere" dall'inglese retain in modo stabile le pouches in sede (ovvero nella pouch):
rubber band significa banda di gomma letteralmente e se non si capisce ancora significa: elastico. ciao.***please note that the pouch is missing the elastic bands that go over top of the pockets, but when the velcro flap is closed the mags are still held very well unless you were running at full speed and trying your hardest to make them fall out, my military buddies have told me that after they put the mags in the pouches they use a heavy duty rubber band which seems to do a great job of holding them in***
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 20/01/2010 a 16:16
se è una copia è davvero bravo, anche perchè un'atichetta così precisa fa pensare...ho delle foto di alcune tasche in aor1 e hanno anche il webbing da 1" in aor, qui lo si vede bene sugli strap di regolazione....mah, non saprei se è da pensare alla copia solo perchè è hk...alla fine la maggior parte di collezionisti spendaccioni arriva da li, magari il tizio ne ha + di uno e per fare soldi lo ha messo in vendita.
da poco c'era uno stock di lbt1961-a in aor2 su ebaiz in compra subito a 250$ lo ho preso subito e penso anche qualcun altro del forum..ero tutto contento poi il venditore li ha ritirati tutti dalla vendita rimborsandomi i soldi con mia grande delusione...
si so di questo inghippo, del tipo che il venditore ha detto una roba tipo: "abbiamo sbagliato a compilare l'asta"(si e io sono lo zar di russia)...secondo me qualcuno ha fatto "uscire" un bel quantitativo (35 mi pare) di quei cosi...
e li hanno ritirati perchè qualcun'altro se ne accorto...
per lbt in aor 1, capisco che li hanno i piccioli e possono colezionare certi articoli, ma trovarli così sulla baia dopo tutte le copie che sfornano mi fa pensare...
il chicom di per se non porta nulla se non qualche caricatore, se il mav già lo possiede, gli conviene proseguire con quella strada no? se poi vogliamo prendere in considerazione anche l'iba si può anche andare verso un'altro contesto tipo le unità regolari, ce ne sono parecchie di foto di fanti usa con l'iba e il mav, alexdust ne postò qualcuna tempo fa....