Pagina 205 di 411 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

di norma una alpha jacket della arc'teryx costa 500 dollari di listino, giusto perchè è il top sulla faccia della terra.
    dubito fortemente che un operatore faccia modificare una giacca di quel tipo (o lo faccia lui se ha tempo da perdere) per il semplice fatto che è costruita in una maniera particolare, non ci sono cuciture esposte (così da evitare ogni qualsiasi sfilacciamento) e ogni cucitura è "saldata" all'interno per evitare che passi acqua o vento...ergo che, quella è una delle tante produzioni della ditta su richiesta del dg...ed è solo la punta dell'iceberg.

controllando un po' il listino prezzi del socio della birra, ho idea che stia sparando prezzi forsennati perchè sa di avere una fortuna nelle mani ma non ha la minima idea di quanto valgano sul serio, difatti c'è sempre l'opzione "best offer", quindi è disposto a trattare pur di mettersi in tasca la grana, tra l'altro ha venduto in 4 giorni oltre una ventina di tasche eagle in aor-1....meglio così, che butti sul mercato quanta più roba possibile così (come per la roba mlcs) prima o poi i prezzi saranno (sempre alti) più accessibili.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

bella roba la arc terix, credevo di aver sparato alto con 400 dollari, ma fa proprio della bella robina indipendentemente dal mimetismo che per adesso non mi tira per niente...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...restando in tema rav 3 colors, se avete uno stipendio e spiccioli che vi avanzano:
    https://cgi.ebay.com/mlcs-sflcs-eagl...item20ae6d06cc

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

giorni fa avevo guardato sul sito della arch'terix proprio perche volevo vedere il costo delle ginocchiere e ho visto che tra giacca e pantaloni comodamente ne escono 1000-1100 dollari, però come gia detto da marchino è roba che vale, è fatta veramente bene

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    giorni fa avevo guardato sul sito della arch'terix proprio perche volevo vedere il costo delle ginocchiere e ho visto che tra giacca e pantaloni comodamente ne escono 1000-1100 dollari, però come gia detto da marchino è roba che vale, è fatta veramente bene
    prima di dire che sia fatta bene o meno bisognerebbe vederla e provarla, fatto sta che 1000 dollari per una giacca non ce li lascerei mai...

Soldataccio

Club

Predefinito

fidati e' fatta bene, non costa 1000 dollari ma 500 con i pants si puo' arrivare a 1000, con marche come arc terix o the north face metterei la mano sul fuoco per la qualita' e difatti appaiono anche su qualche foto di operatori sf o sof in generale, adesso come adesso preferirei lasciare 500 dollari (che non ho)su una giacca di queste marche che 250 su una pcu level 5 come ho fatto tempo fa...
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 06/12/2009 a 15:28

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    fidati e' fatta bene, non costa 1000 dollari ma 500 con i pants si puo' arrivare a 1000, con marche come arc terix o the north face metterei la mano sul fuoco per la qualita' e difatti appaiono anche su qualche foto di operatori sf, adesso come adesso preferirei lasciare 500 dollari (che non ho)su una giacca di queste marche che 250 su una pcu level 5 come ho fatto tempo fa...
    1000 il completo cambia già il discorso, 500 dollari son circa 300 euro ci si può anche arrivare volendo...
    per i capi north face, ne ho visto qualcuno di un amico che va in montagna e sembra bella roba, solo che un po mi dispiacerebbe spenderci anche 200 euro per una giacca e poi scartavetrarla nel bosco..

Soldataccio

Club

Predefinito

dico questoe chiudo l"ot, ti do' ragione per il fatto del bosco ed e' per questo che la pcu l'ho nell'armadio da quasi 2 anni senza mai usarla.
    per i capi ultra tecnici ci spendere volentieri i soldi che valgono, solo se facessi mantagna in maniera seria non di certo per passeggiare o fare softair.
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 06/12/2009 a 15:46

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

la pcu della orc tra l'altro è solo il risultato della produzione ad alto rateo della prima pcu fatta guardacaso dalla arc'teryx, ovviamente per via del costo di queste ultime non potevano certo equipaggiarci tutto il socom, quindi si è optato per la ditta (che fa i cappellini bianchi dei marinai) che a poco (ricordo che sul sito quando disponibili le orc compolete venivano 205 dollari) te ne faceva migliaia.

io ho una sl theta jacket della arc'teryx, dire che è eccezionale è dire poco (peccato siam medium), ed è un bel po' sotto della famigerata alpha jacket.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho una jacca con nsn passatami forse da un seal presa in america l'ho scritto anche sulle porte interne dei cessi di sam, pagata con buy it now sulla baia dei porci 220 dollari, lo ricordo ancora taglia xxl long, una figata, la uso

dico questoe chiudo l"ot, ti do' ragione per il fatto del bosco ed e' per questo che la pcu l'ho nell'armadio da quasi 2 anni senza mai usarla
    non parliamone però sinceramente non riesco a capire questo?
    e per cosa la tieni? già che ci siete fateci una cornice e metteteci un lastra di plexiglas sopra e poi appendete il tutto al muro... una figata! il museo degli oggetti militari.

piacere leggere le repliche, 'later.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 06/12/2009 a 22:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.