Pagina 65 di 434 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nonaffiliato

Predefinito

x berserk: ma questa è una dittatura, so che esiste il tasto cerca ma volevo un consiglio da parte dei membri del fun club, c'è boh...abbassate pure la reputazione non so che dire...solo un bel mah

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

@homeruccio, il problema sta nei gommini low-cost, devi prendere un systema o marui!
    la canna puoi allungarla quanto vuoi, ma va cambiato il cilindro, cerca che ne trovi di roba!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

infatti nn mettrei mai insieme motorino hs e 11,1 o uno o l' altro! cmq nn so, cosa sono i diodi?? m hanno detto ke c'è un motorino sempre eg ke quello dopo il mio ke è l' eg1000! sapete qual è?? xkè se lo trovo cambio solo quello!! cmq la 9,6 la ho solo ke ha 2 prblemi, una ke nn m entra nel portabatteria e nn vojo cambiarlo e poi xkè le lipo durano un' infinità di ore!!!!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

e allora mettigli un hs systema e stai apposto

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

stop, le 9.6 stanno in tutti i g36 eccetto forse il c.
    i diodi, eccoli https://www.softairmania.it/showthre...riduttore+lipo i diodi dice che sono da 16a, ma un diodo regge bene spunti di corrente maggiori, per informazioni usa wikipwedia!
    fors eil motore di cui stai parlando è l' eg1300, ma non ti serve un motore nuovo, 9.6 o lipo con riduttore + rispessorata e controllo agli ingranaggi e gruppo aria

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma perchè una 9,6 senza diodi non va bene?

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

a capito i diodi sarebbero dei resistori!! cmq io le lipo nn le vadoa modificare xkè sn già batterie riskiose poi a metterci le mani sopra... cmq i mio è g36c e di conseguenza la mia 9,6 nn gli va, ho provato in tutti i modi ma nn entra!! il rof cn la 9,6 mi basterebbe!! cmq credo ke andrò dal mio meccanico e gli kiedo se mi fa sentire cm gira cn un ht e se mi piace e lo compro...
    voi dite ke si gli metto un motorino veloceriskio di rmpere qualkosa?? ovviamente userei la 7,4!!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

xkè so ke il motore fa un buon 30% e mio padre n m vuole comprare la 11,1 xkè poi spacco tutto!!ke palle...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    a capito i diodi sarebbero dei resistori!! cmq io le lipo nn le vadoa modificare xkè sn già batterie riskiose poi a metterci le mani sopra... cmq i mio è g36c e di conseguenza la mia 9,6 nn gli va, ho provato in tutti i modi ma nn entra!! il rof cn la 9,6 mi basterebbe!! cmq credo ke andrò dal mio meccanico e gli kiedo se mi fa sentire cm gira cn un ht e se mi piace e lo compro...
    voi dite ke si gli metto un motorino veloceriskio di rmpere qualkosa?? ovviamente userei la 7,4!!
    dimmi una cosa...perchè io, viper07,wolfy,aleximpreza,raptorx abbiamo la 9,6 nel g36c? entra benissimo, senza problemi...
    basta che sia mini!!! comprati una intellect o una g&p 9,6, mettila enl paramano e non smanettare con niente!!!

la tua batteria di che amperaggio è? marca?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gubes Visualizza il messaggio
    x berserk: ma questa è una dittatura, so che esiste il tasto cerca ma volevo un consiglio da parte dei membri del fun club, c'è boh...abbassate pure la reputazione non so che dire...solo un bel mah
    ma se volevi sapere a quanti j usciva il classic army!!!

c'è una recensione
    c'è scritto questo dato
    nn l'hai cercato
    ti becchi il -1

questa non è una dittatura dato che sei liberissimo di scegliere di nn far parte della community!!!

se nn ti è chiaro vai di pm!!!

@mattex:
    1)capisco i k usati al posto dei ch per fare prima ma evitiamo troppe abbreviazioni
    2)evitiamo i doppi post...usa il tasto edit in ogni tuo msg per modificarlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.