Pagina 15 di 434 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    il problema dello spunto della batteria è plausibile, ad esempio, a wolfy solo la 9,6 riusciva a smuovere la meccanica...
    a me dava un problema simile per via del selector-plate, mi sparava 2 colpi, poi si fermava, ma non penso sia quello, la prima opzione è la più probabile, anche perchè si è visto che con le batteria di amperaggio più alto, andava alla grande...
    altra cosa, i connettori faston, a volte, se ossidato ecc possono opporre una resistenza al flusso della corrente, diminuendo così lo spunto della bateria e inchiodando la meccanica...
    Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
    ho nel carrello una intellect 8.4v 1600mah ...vediamo se smuove qualcosa
    mi permetto di "riesumare" la discussione...
    oggi ho aperto per la prima volta il fucile per dargli un'ingrassata e tolto il gb dalla sua sede ho provato a connettere direttamente la batteria (quella standard da 1100 mah perchè l'intellect non mi è ancora arrivata) e pensate un pò...funziona !
    ho riprovato a rimettere il gb in sede e ad attaccare tutto come dovrebbe andare e dopo un paio di raffiche il problema riappare.
    ora il problema dove stà ? nei connettori o nei cavi che portano alla manopola ?

buran
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da qv_track_94 Visualizza il messaggio
    hai cambiato gli spessori? controlla se cavi si riscaldano..
    magari sbagliando hai messo qualche filo spellato a contatto e và in corto..
    era spessorato benissimo e di fili spellati a contatto non ce ne sono.....
    non vorrei mai che ho montato male il contatto del grilletto perchè anche se tiro fuori il motore non funzia....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi permetto di "riesumare" la discussione...
    oggi ho aperto per la prima volta il fucile per dargli un'ingrassata e tolto il gb dalla sua sede ho provato a connettere direttamente la batteria (quella standard da 1100 mah perchè l'intellect non mi è ancora arrivata) e pensate un pò...funziona !
    ho riprovato a rimettere il gb in sede e ad attaccare tutto come dovrebbe andare e dopo un paio di raffiche il problema riappare.
    ora il problema dove stà ? nei connettori o nei cavi che portano alla manopola ?
    lo faceva anche a me!!!! era il cutt-off....prova non montare il gruppo del selettore esterno, e vedi se va tutto bene....

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

lo faceva anche a me!!!! era il cutt-off....prova non montare il gruppo del selettore esterno, e vedi se va tutto bene....
    puoi spiegarti meglio ? abbi pietà son niubbo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

praticper vedere se è questo, monta tutto il gearbox, e prova a sparare..se vedi che dopo pochi colpi non spara più, smonta quel pezzo di metallo all'esterno del gear, sul lato destro, che ha la mollettina bastarda...se senza quello và, il problema è dell cutt-of...io non so come ho risolto, ho smontato ve rimontato, e si è messo a posto da solo....

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

praticper vedere se è questo, monta tutto il gearbox, e prova a sparare..se vedi che dopo pochi colpi non spara più, smonta quel pezzo di metallo all'esterno del gear, sul lato destro, che ha la mollettina bastarda...se senza quello và, il problema è dell cutt-of...io non so come ho risolto, ho smontato ve rimontato, e si è messo a posto da solo....
    no forse non mi son spiegato bene..il problema era che senza la "prolunga" che andava dal gear box a dove normalmente si attacca la batteria tutto filava liscio mentre quando connettevo pure quella faceva un paio di raffiche/colpi singoli (era indifferente) poi moriva.
    comunque ho scoperto l'arcano ! ieri sera mi son messo col tester e il fusibile anche se era buono non faceva passare corrente certe volte !!!
    ora, curiosità: a che serve un fusibile da 250 volt su un fucile che funzia a 9 volt ?? mah...beh io lo rimetto uguale a quello che c'era

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè, al corrente di spunto è più alta del normale voltaggio della batteria..se no sbaglio solitamente il fusibile è da 20-25a...

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

no forse non mi son spiegato bene..il problema era che senza la "prolunga" che andava dal gear box a dove normalmente si attacca la batteria tutto filava liscio mentre quando connettevo pure quella faceva un paio di raffiche/colpi singoli (era indifferente) poi moriva.
    comunque ho scoperto l'arcano ! ieri sera mi son messo col tester e il fusibile anche se era buono non faceva passare corrente certe volte !!!
    ora, curiosità: a che serve un fusibile da 250 volt su un fucile che funzia a 9 volt ?? mah...beh io lo rimetto uguale a quello che c'era
    il fusibile è da 250v perchè è il taglio più comune, nelle asg è dai 20a ai 30a a seconda della molla.
    se quando connetti la prolunga si blocca, come ha fatto a me, è perchè dopo pochi colpi aumenta la temperatura e di conseguenza la resistenza, fino a bloccare la corrente diciamo.
    accorcia più che puoi i fili, non bypassare il fusibile e pulisci bene i contatti, dovrebbe andare

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    il fusibile è da 250v perchè è il taglio più comune, nelle asg è dai 20a ai 30a a seconda della molla.
    se quando connetti la prolunga si blocca, come ha fatto a me, è perchè dopo pochi colpi aumenta la temperatura e di conseguenza la resistenza, fino a bloccare la corrente diciamo.
    accorcia più che puoi i fili, non bypassare il fusibile e pulisci bene i contatti, dovrebbe andare
    era il fusibile difettoso anche se sano a volte non faceva passare la corrente...
    ora ho il gearbox in "officina" da un amico per farlo rientrare nel joule...ho provato a smontarlo (e ci son riuscito)...l'ho ingrassato...ma il problema è stato il rimontaggio ...quindi meglio che lo faccio uno esperto

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

le mollettine sono davvero la cosa più infida, però se osservi il gear 5 minuti, anche senza guida, capisci da solo per logica come vanno tutti i pezzi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.