Pagina 115 di 434 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sorry se sono enormi ma era per far vedere meglio ( dove c'è scritto pirulino dovrebbe esserci un pezzettio di plastica che serve ad inserirlo nell'altra cana di ferro quella esterna per intenderci e poi girando la canna dovrebe andarsi ad icastrare facendola reggere ma mi si regge comuque perche erano due e se n'è rotto solo 1) quello che non capisco è cosa diavolo è quel'elemento ignoto...(xd) inoltre se notate in ua foto si vede che manca una vite al centro del gearbox ... quella era spanata... è essenziale ?

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che sedere...
    l'ho comprato in internet e dato che mi e arrivato cosi dici che me lo rispediscono?senno mi puoi dare il link?
    Ultima modifica di Talos; 30/10/2009 a 16:45

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente hai rotto il corpo dell'hop up, non l'outer. ricompratelo, magari in metallo. lo trovi anche dal bannato (se vuoi il link te lo mando per pm, devi solo chiedere).
    il pezzo ignoto di cui parti e che si vede sbucare dal gear box invece tende a preoccuparmi di più. temo che sia un pezzo di pistone, ma per essere sicuro dovresti aprire e controllare... non è così complicato se hai un po' di manualità generica!

ah! la vite nel mezzo al gb non manca: quello è un aggancio per una vite che parte dal corpo esterno del fucile e fissa il gear box all'interno.

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se me lo mandi per pm mi fai un gran favore ah cmq sembra una cosa rossa e abbastanza morbida quell'elemento ignoto e mi spieghi come si smonta il gear per vedere la condizione del pistone?
    Ultima modifica di Talos; 30/10/2009 a 17:29

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quell'affare (elemento ignoto ) era solo in piu un pezzo di lastica che serviva a non far cozzare l'nterno contro le pacche del gear ah i denti laterali del pistone sono dimezzati dal grattugiamento... mi sa che me ne prendo 1 nuovo ( il piu economico possibile ma migliore di ql di serie) per qnt riguarda l'hop hup beh quello lo compro in metallo ... ah il gommino devo comprarlo?
    Ultima modifica di Talos; 30/10/2009 a 18:07

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono proto a ordinare sta roba:
    gruppo hop up g36 in metallo
    gommino hop up src (devo prenderlo?)
    pistone blu shs
    testa rossa src con aggancio per molla su cui si avvita la testa (perche il mio e sfilettato)
    Ultima modifica di Talos; 30/10/2009 a 19:08

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

del pistone super high speed non te ne fai niente...
    come gommino prendi un marui o un systema!
    come pistone, prendi quello verde src!

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be era tanto perche aveva tre denti in metallo ( per 4 euro tanto vale prendere quello blu no?) e per quanto riguarda il gommino ho trovato solo quello a vendere su asgera

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quello verde insieme al marui è il uno dei migliori pistoni in assoluto...

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gommino marui non lo trovo su asgera ... ( sui costi di spedizione mi scrive 1-2 asg 10 euro e da opzioni anche per piu asg ... ma se io compro solo pezzi devo comunque pagare minimo 10 euro giusto?)
    ah sopra qunado ho scritto testa rossa con aggancio molla intendevo chiedere se questa ( in foto ) c'ha il cilindretto su cui si aggancia la molla incluso nella confezione perche il mio è mezzo sfilettato :
    Ultima modifica di Talos; 30/10/2009 a 21:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.