Pagina 75 di 434 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi, ho una domandina...ho un ca36 classic army e volevo prendere la slitta del g36 per metterla al posto del maniglione... su un sito l ho trovata della marui o compatibile.. e volevo cheidervi se andava sul mio fucile..
    grazie in anticipo

Club
    non affiliato

Predefinito

raga un consiglio/delucidazione, guardando su saddafa ho visto che di gommini hop up prometheus esistono soft e hard, che differenza c'e'? (e non ditemi che uno e' duro e uno e' morbido ) nel senso, cosa cambia? e per il g36c della golden bow qual'e' meglio?

altra domanda, come faccio a rendere il mio g36 piu silenzioso? mi piacerebbe creare un fucile da incursore.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/07/2009 a 22:41 Motivo: L'INCURSORE E' SILENZIOSO SOLO QUANDO STA ZITTO!!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hadriel Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho una domandina...ho un ca36 classic army e volevo prendere la slitta del g36 per metterla al posto del maniglione... su un sito l ho trovata della marui o compatibile.. e volevo cheidervi se andava sul mio fucile..
    grazie in anticipo
    ciao..allora, i pezzi dei g36 in comemrcio e di tutte le marche sono compatibili con il golden bow e lo sono anche tra tutti loro, visto che tutti hanno copiato mamma marui!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamarunica Visualizza il messaggio
    raga un consiglio/delucidazione, guardando su saddafa ho visto che di gommini hop up prometheus esistono soft e hard, che differenza c'e'? (e non ditemi che uno e' duro e uno e' morbido ) nel senso, cosa cambia? e per il g36c della golden bow qual'e' meglio?

altra domanda, come faccio a rendere il mio g36 piu silenzioso? mi piacerebbe creare un fucile da incursore silenzioso (non so esattamente il nome del ruolo)
    premessa: essendo uno morbido ed uno duro hanno regolazioni diverse...ad esempio, ma arlo per deduzione, un gommino duro in estate, con il caldo, diventa morbido e lavora bene, contrariamente ad uno già morbido che diventerebbe troppo morbido, lavorando male...
    consiglio: mettici un systema o un marui e fai prima!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    premessa: essendo uno morbido ed uno duro hanno regolazioni diverse...ad esempio, ma arlo per deduzione, un gommino duro in estate, con il caldo, diventa morbido e lavora bene, contrariamente ad uno già morbido che diventerebbe troppo morbido, lavorando male...
    consiglio: mettici un systema o un marui e fai prima!
    thx della risposta.
    mi ero orientato verso i prometheus perche avevo letto che erano meglio dei systema e dei marui, me la confermi questa cosa? dopotutto per qualche euro in piu ci posso anche pensare di prendere quello duro per l'estate e in inverno prendere quello morbido.

per l'altra mia domanda? quella sul rendere piu silenzioso il g36, e' una cosa fattibile?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamarunica Visualizza il messaggio
    thx della risposta.
    mi ero orientato verso i prometheus perche avevo letto che erano meglio dei systema e dei marui, me la confermi questa cosa? dopotutto per qualche euro in piu ci posso anche pensare di prendere quello duro per l'estate e in inverno prendere quello morbido.

per l'altra mia domanda? quella sul rendere piu silenzioso il g36, e' una cosa fattibile?

mm no, per quello che è la mia esperienza i marui vengono prima di tutti, poi i systema e il g&g verde (non nero!)...e poi gli altri

per renderlo più silenzioso c'è qualche guida su come insonorizzare l'impatto tra testa pistone e testa cilindro... ci sono le teste silenziate già pronte ma non fanno grandi miracoli... e poi ci sono i silenziatori che, di solito, attutiscono leggermente

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io uso gommini systema e mi trovo da dio... ho cambiato i gommini sia del mio c che del mio k e farò lo stesso con il mio futuro e (tutti ca i mie g36)...

a proposito di g36... ho visto che il ris per il g36 della src ha un taglio a fronte della slitta bassa come quello che c'è nell'astine del g36 base dove ci si mette il bipiede apposito...
    qualcuno sa se in questo "taglio" ci si può mettere il bipiede del g36 così potrei farmi uno sniper slittato e silenziato (in pratica metterei un silenziatore bello lungo da 350 mm che esce da sotto il ris del k come nell'ultimo gb in maniera da coprire la canna lunga, avere un po' di effetto silenziante ed avere un look bello aggressivo) enza ricorrere a bipiedi tipo harris che sono decisamente più ingombranti una volta ripiegati e pure decisamente meno belli esteticamente???

grazie in anticipo dell'aiuto...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito mi auto riquoto ed aggiungo

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi levate una curiosità? quanto vi sono durati tutti i fermi? sto pensando seriamente di montare i classic army (sicuramente non saranno merdallo come questi)
    il fucile l'ho chiuso (senza quella mollettina e il gruppo selettore va solo che non si notano gli scatti ma la rimetterò al più presto) una domandina per caso questa molla è del g36 o di una penna a scatto? perchè in nessun video o esploso lo noto:

[img=https://img26.imageshack.us/img26/9334/091ymw.jpg]
    by jimmy909

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    il fucile l'ho chiuso (senza quella mollettina e il gruppo selettore va solo che non si notano gli scatti ma la rimetterò al più presto) una domandina per caso questa molla è del g36 o di una penna a scatto? perchè in nessun video o esploso lo noto:

[img=https://img26.imageshack.us/img26/9334/091ymw.jpg]
    by jimmy909
    fai conto..se è lunga più di 1,5 cm è di una penna...
    in effetti,se non è quella del selettore(come ti ho detto qualche post fa) è di una penna...me lo fa pensare il fatto che sia lucidissima!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è s'è di quella lunghezza?

edit: 200 mm quindi di 2 cm . ma è normale che i fermi si disintegrano così velocemente?
    Ultima modifica di Jimmy909; 12/07/2009 a 12:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.