Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/07/2009 a 22:39 Motivo: NON ESISTE IL RUOLO DELL'ASSASSINO SILENZIOSO!!!
io uso gommini systema e mi trovo da dio... ho cambiato i gommini sia del mio c che del mio k e farò lo stesso con il mio futuro e (tutti ca i mie g36)...
a proposito di g36... ho visto che il ris per il g36 della src ha un taglio a fronte della slitta bassa come quello che c'è nell'astine del g36 base dove ci si mette il bipiede apposito...
qualcuno sa se in questo "taglio" ci si può mettere il bipiede del g36 così potrei farmi uno sniper slittato e silenziato (in pratica metterei un silenziatore bello lungo da 350 mm che esce da sotto il ris del k come nell'ultimo gb in maniera da coprire la canna lunga, avere un po' di effetto silenziante ed avere un look bello aggressivo) enza ricorrere a bipiedi tipo harris che sono decisamente più ingombranti una volta ripiegati e pure decisamente meno belli esteticamente???
grazie in anticipo dell'aiuto...![]()
è s'è di quella lunghezza?
edit: 200 mm quindi di 2 cm. ma è normale che i fermi si disintegrano così velocemente?
Ultima modifica di Jimmy909; 12/07/2009 a 12:35
mr.old,i fermi per il frontale e la parte centrale della classic army sono fabbricati meglio rispetto alla golden bow?
altra domanda (scusate mi vengono in mente via via)
di batterie da 9.6 quali ci vanno nel paramano del g36c?
io pensavo di orientarmi verso le 9.6 intellect, ma da saddafa' hanno solo quelle da 1400mha, non vorrei fossero troppo grandi per stare nel paramano del mio g36c della golden bow
tutte le batterie mini ci stanno enl paramano del g36, della serie "intellect" ci stanno le 9,6 1600; 9,6 1400; 9,6 1100...
poi nel paramano ci stanno anche le gp e le g&p...in poche parole, ci stanno tutte le batterie di qualunque amperaggioe voltaggio, basta che siano mini type!!
come al mio solito mi sono spiegato male xd, intendevo i fermi che bloccano il paramano e l'imbocco per il caricatore.