che corrodi o intasi il gruppo aria, ossidi il gb e i contatti elettrici e arrugginisci il metallo della meccanica, oltre che un immediato calo di prestazioni dovuto al grasso inadatto.
allora, al litio per la meccanica e al silicone per il cilindro e il pistone, non troppo sennò fa effetto colla e rallenta tutto, entrambi i grassi lasciano una patina idrorepellente sulle mani che rimarrà per tutta la giornata, questo per tua sfortuna ma gioverà alla salute della meccanica
se vuoi fare tutto in uno usa il grasso al molibdeno, è rossastro e va bene sia per gli ingranaggi che per il gruppo aria.
usa questa è utile:https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=grasso
grazie ragas
allora ragazzi, il mio problema è questo: nonostante il fucile vada bene ogni tanto capita che l'hop up non fa il suo dovere. in piu quando imposto la modalita colpo singolo a volte non mi pesca il pallino. per l'hop up penso che sia un problema di gommino, per il problema di pescata non so.
quale pensate possano essere le soluzioni migliori per entrambi i problemi?
attendo risposte, grazie in anticipo a tutti voi.
ciao ragazzi volevo un vostro parere!! io ho un g36c della classic army comprato da 1 mese... solo che sono abituato a rof parecchio veloci e il mio g36 cn una lipo 7,4 è trp lento!! sapreste dirmi se mi conviene cambiare il motorino e quale mettere o se mettere una 11,1?? e tra i due cn quale rischio di piu?? grazie
ma secondo me la 11,1 è troppo spinta come batteria.
se vuoi cambiare il motore per avere maggiore rof dovresti mettere un hi speed...ma da quanto ho capito sono molto più delicati degli hi torque e si rovinano prima.
io ti consiglio di metterti una bella 9,6 e stai apposto.
se voglio metterci una canna un po piu lunga (coperta da silenziatore), quano piu lunga me la consigliate per non creare effetti controproducenti?
a un altra cosa, come gommino ho up va bene se prendo quello del semaforo della golden bow stessa?