Pagina 65 di 414 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

stop, le 9.6 stanno in tutti i g36 eccetto forse il c.
    i diodi, eccoli https://www.softairmania.it/showthre...riduttore+lipo i diodi dice che sono da 16a, ma un diodo regge bene spunti di corrente maggiori, per informazioni usa wikipwedia!
    fors eil motore di cui stai parlando è l' eg1300, ma non ti serve un motore nuovo, 9.6 o lipo con riduttore + rispessorata e controllo agli ingranaggi e gruppo aria

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma perchè una 9,6 senza diodi non va bene?

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

a capito i diodi sarebbero dei resistori!! cmq io le lipo nn le vadoa modificare xkè sn già batterie riskiose poi a metterci le mani sopra... cmq i mio è g36c e di conseguenza la mia 9,6 nn gli va, ho provato in tutti i modi ma nn entra!! il rof cn la 9,6 mi basterebbe!! cmq credo ke andrò dal mio meccanico e gli kiedo se mi fa sentire cm gira cn un ht e se mi piace e lo compro...
    voi dite ke si gli metto un motorino veloceriskio di rmpere qualkosa?? ovviamente userei la 7,4!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    a capito i diodi sarebbero dei resistori!! cmq io le lipo nn le vadoa modificare xkè sn già batterie riskiose poi a metterci le mani sopra... cmq i mio è g36c e di conseguenza la mia 9,6 nn gli va, ho provato in tutti i modi ma nn entra!! il rof cn la 9,6 mi basterebbe!! cmq credo ke andrò dal mio meccanico e gli kiedo se mi fa sentire cm gira cn un ht e se mi piace e lo compro...
    voi dite ke si gli metto un motorino veloceriskio di rmpere qualkosa?? ovviamente userei la 7,4!!
    dimmi una cosa...perchè io, viper07,wolfy,aleximpreza,raptorx abbiamo la 9,6 nel g36c? entra benissimo, senza problemi...
    basta che sia mini!!! comprati una intellect o una g&p 9,6, mettila enl paramano e non smanettare con niente!!!

la tua batteria di che amperaggio è? marca?

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    dimmi una cosa...perchè io, viper07,wolfy,aleximpreza,raptorx abbiamo la 9,6 nel g36c? entra benissimo, senza problemi...
    basta che sia mini!!! comprati una intellect o una g&p 9,6, mettila enl paramano e non smanettare con niente!!!

la tua batteria di che amperaggio è? marca?
    io ho l'e
    comunque sì, nei c la 9.6 mini entra, ma solo se è mini!
    mattex, i diodi non sono resistenze, ma non è il post in cui discuterne.
    una meccanica ht di un g36 con la 9.6 gira anche troppo secondo me.
    poi il prezzo, una lipo costa 40-50€ se sei fortunato, una intellect 9.6 30€!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

xkè so ke il motore fa un buon 30% e mio padre n m vuole comprare la 11,1 xkè poi spacco tutto!!ke palle...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nonaffiliato

Predefinito

mi piace far parte della community perchè c'è gente simpatica e disponibile, ma credo solo che su questa cosa i mod siano molto esagerati, comunque tranqui np xddd
    comunque alla fine avevo sgranato il pistone e mancomene ero accorto adesso il negoziante caro mi sparerà una trentina d'euro cheppalle

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ke palle
    Quote Originariamente inviata da gubes Visualizza il messaggio
    cheppalle
    voi due siete 2palle....moderate i termini o ve le taglio!!!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

scusa bersek ma ke palle è una parolaccia??( la prossima volta dirò acciderbolina)xd !cmq scusa anke se nn m sembra di aver fatto niente di male!! cmq io la intellect 9,6 la ho gia! ma nn riesco a farla entrare!! cmq grazie x i consigli davvero molto utili!!! davvero grazie mille !! ciao ragazzi

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa bersek ma ke palle è una parolaccia??( la prossima volta dirò acciderbolina)xd !cmq scusa anke se nn m sembra di aver fatto niente di male!! cmq io la intellect 9,6 la ho gia! ma nn riesco a farla entrare!! cmq grazie x i consigli davvero molto utili!!! davvero grazie mille !! ciao ragazzi
    la tieni mini?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.