Pagina 66 di 434 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nonaffiliato

Predefinito

mi piace far parte della community perchè c'è gente simpatica e disponibile, ma credo solo che su questa cosa i mod siano molto esagerati, comunque tranqui np xddd
    comunque alla fine avevo sgranato il pistone e mancomene ero accorto adesso il negoziante caro mi sparerà una trentina d'euro cheppalle

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    dimmi una cosa...perchè io, viper07,wolfy,aleximpreza,raptorx abbiamo la 9,6 nel g36c? entra benissimo, senza problemi...
    basta che sia mini!!! comprati una intellect o una g&p 9,6, mettila enl paramano e non smanettare con niente!!!

la tua batteria di che amperaggio è? marca?
    io ho l'e
    comunque sì, nei c la 9.6 mini entra, ma solo se è mini!
    mattex, i diodi non sono resistenze, ma non è il post in cui discuterne.
    una meccanica ht di un g36 con la 9.6 gira anche troppo secondo me.
    poi il prezzo, una lipo costa 40-50€ se sei fortunato, una intellect 9.6 30€!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    ke palle
    Quote Originariamente inviata da gubes Visualizza il messaggio
    cheppalle
    voi due siete 2palle....moderate i termini o ve le taglio!!!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

scusa bersek ma ke palle è una parolaccia??( la prossima volta dirò acciderbolina)xd !cmq scusa anke se nn m sembra di aver fatto niente di male!! cmq io la intellect 9,6 la ho gia! ma nn riesco a farla entrare!! cmq grazie x i consigli davvero molto utili!!! davvero grazie mille !! ciao ragazzi

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa bersek ma ke palle è una parolaccia??( la prossima volta dirò acciderbolina)xd !cmq scusa anke se nn m sembra di aver fatto niente di male!! cmq io la intellect 9,6 la ho gia! ma nn riesco a farla entrare!! cmq grazie x i consigli davvero molto utili!!! davvero grazie mille !! ciao ragazzi
    la tieni mini?

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa bersek ma ke palle è una parolaccia??( la prossima volta dirò acciderbolina)xd !cmq scusa anke se nn m sembra di aver fatto niente di male!!
    berseker è duro, ma ha preso in mano un fun club in cui il moderatore era inattivo da tempo e in cui imperversava il caos!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai tolto quel pezzettino di plastica che sporge sotto al paramano e che tiene la batteria? senza togliere quello non entra....

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

no ho quello originale nn ho toccato nulla!! dici il pezzettino rettangolare nella parte bassa centrale?? comunque ho le 9,6 intellect mini!! ora m ci metto di impegno e provo a farla entrare!! evvvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ( ho imparato ad usare edit) !! c sn riuscito! dopo aver sudato 40 camice sono finalmente riuscito a mettere dentro questa benedetta 9,6!!!! finalmente!!!
    Ultima modifica di mattex; 19/06/2009 a 21:31

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

no ho quello originale nn ho toccato nulla!! dici il pezzettino rettangolare nella parte bassa centrale?? comunque ho le 9,6 intellect mini!! ora m ci metto di impegno e provo a farla entrare!! evvvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ( ho imparato ad usare edit) !! c sn riuscito! dopo aver sudato 40 camice sono finalmente riuscito a mettere dentro questa benedetta 9,6!!!! finalmente!!!
    non ci vuole un astrofisico nucleare per mettere una batteria in un paramano è

Spina L'avatar di the patriot
    Club
    legione peligna

Predefinito

aiuto ho un gravissimo problema:
    il mio ca36c mi rompe le astine spingipallino, sono già due di cui una nuova. le spacca appena sparo.

monto la terna di ingranaggi ingabbiati della modify, cosa ho sbagliato (se serve stacca di netto la pinna)
    grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.