Pagina 165 di 434 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

si, potrebbero esser stati anche i bb che intralciando lo spingipallino e l'asta spingipallino, intralciando quindi il settoriale che è a contatto coi denti del pistone.
    Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    per spessore il caricatore voi come fate?
    mi hanno suggerito di mettere del velcro dentro il magwell...
    va bene anche del normalissimo nastro teflonato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, ho un g36 da circa un anno e mezzo della goldenbow non ci ho ancora messo manini, ho solo cambiato la batteria passando da una 8,4 1100 a una 9,6 1600
    volevo aumentare la precisione e come dire la potenza ma sempre rimanere nel joul, non sono interessato a buttare migliardi di pallini ma solo a una raffica precisa , ho già ordinato: kit element 300% torque, molla guarder 120 e 140 e canna teflonata da 363 madbull black python v2, qualcuno ha già provato questo kit su un g36? consigli sulla configurazione? così non faccio cappellate nel montarlo e farlo saltare in mille pezzi

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hayabusa Visualizza il messaggio
    salve, ho un g36 da circa un anno e mezzo della goldenbow non ci ho ancora messo manini, ho solo cambiato la batteria passando da una 8,4 1100 a una 9,6 1600
    volevo aumentare la precisione e come dire la potenza ma sempre rimanere nel joul, non sono interessato a buttare migliardi di pallini ma solo a una raffica precisa , ho già ordinato: kit element 300% torque, molla guarder 120 e 140 e canna teflonata da 363 madbull black python v2, qualcuno ha già provato questo kit su un g36? consigli sulla configurazione? così non faccio cappellate nel montarlo e farlo saltare in mille pezzi
    Non hai messo mai mano sul g36 della GoldenBow? Allora con grande probabilità sarai overjoule.
    Controlla la potenza se hai la possibilità.
    IO sul mio g36 monto una canna madbull da 363 e va alla grande
    Per il kit della element non so dirti nulla a riguardo, comunque cambiando la canna dovresti cambiare il cilindro con uno completamente pieno!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

salve, ho un g36 da circa un anno e mezzo della goldenbownon ci ho ancora messo manini, ho solo cambiato la batteria passando da una 8,4 1100 a una 9,6 1600
    perdonami, ma così proprio non va....se inizi con un Gollden Bow, sei già OVERjoule, se ci monti anche una 140 e una canna teflonata....compra un SP90(sempre della guarder) e sei under joule....
    la prima cosa da fare ad un golden bow è proprio cambiare la molla,non la batteria....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/02/2010 a 18:41

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Sei sulla strada bagliata

Sono anodizzate e non teflonate

Club
    Non affiliato

Predefinito

su gm c'è scritto teplonata... qual è la differenza tra tefonata e anodizzata?
    comunque il fucile è nel joule 0,97. partendo appena comprato a 1,3J in un anno ha fatto un bel rodaggio non avendolo mai smontato
    la configurazione con il kit 300% torque della element è sconsigliabile o è possibile montarlo senza creare danno? cosa consigliate per un set duraduro? se ancora non si è capito mi interessa la coppia allo speed

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

comunque il fucile è nel joule 0,97. partendo appena comprato a 1,3J in un anno ha fatto un bel rodaggio non avendolo mai smontato
    la configurazione con il kit 300% torque della element è sconsigliabile o è possibile montarlo senza creare danno? cosa consigliate per un set duraduro? se ancora non si è capito mi interessa la coppia allo speed
    Su gm NON c'e' scritto teflonata mentre sul sito Madbull C'E' scritto anodizzata

Per la tua sete di saper, da Wikipedia:
    L'anodizzazione (detta anche ossidazione anodica) è un processo elettrochimico irreversibile mediante il quale uno strato protettivo di ossido di alluminio si forma sulla superficie del particolare trattato e lo protegge dalla corrosione. Nel materiale avviene una vera e propria trasformazione superficiale: il metallo nudo reagisce con l'ossigeno che si sviluppa all'anodo durante il processo di elettrodeposizione e forma ossido di alluminio o allumina. Lo strato di materiale formato è variabile (normalmente 10 µm), esistono due tipi di ossidazione anodica: quella sottile, che comporta uno strato variabile dagli 8 ai 20 micron, e quella dura, che comporta uno strato dai 20 ai 50 micron.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Io dico che ti si è sciolto l'o-ring della testapistone.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

teflonata vuokl dire che è trattato con un rivestimento al teflon, che migliora la scorrevolezza del pallino, anodizzata....vedi max XD
    se è 0.97(cosa poco probabile dato che il mio fucile è rimasto overjuole finchè nn gli ho cambiato la molla) non mettergli un canna di precisione, rischi di guadagnare 2-3 m/s e finire over....

Club
    Non affiliato

Predefinito

non ne ho idea comunque canna apparte quello che mi interessa per ora è il kit e un settaggio torque che non spezzetti il gearbox, il fucile si sarà depotenziato perchè non è stato mai aperto e pulito o sarà posseduto da qualche divinità indu XD non saprei...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.