il mio g36 nn va più, fa il rumore di quando la batteria è scarica..l'ho somontato e ho attaccato la batteria al gear box direttamente per vedere se c'era un contatto ma stesso problema help me![]()
nessuno??? non è un problema della batteria xke ho comunque provato su un'altrofucile la batteria e funzionava, e abche a cambiarla non conta niente sempre il solito rumore come se ci fosse la batteria scarica![]()
dacci qualche informazione in più...il fucile è originale?
mai aperto? quanto tempo ha?
hai provato con un altra batteria?
co "fa il ruomore di qando è scarica la batteria" intendi dire che senti il motore che gira a fatica, e non ce la fa a sparare?
dicci più dettagli possibili!
allora se leggessi un pò in giro questi sono problemi comunissimi a quasi tutti i g36 jg.
il problema può essere uno di questi.
1)fusibile andato...ma da quanto ho letto qualcosina si muove quindi non può essere (però controlla)
2)il motore si è bloccato,a me è successo il secondo giorno,è stato sufficende smontare solo il motore e con una pinza forzare il pignone che non girava se lo spingevo.
3)il pignone del motore è troppo alto,e quindi toccando troppo sul conico non c'è la fa a far girare tutto,devi provare a regolare con una brugola piccola la vite che sta sotto il manico(quello dove stà il grilleto)
4)c'è qualcosa nel gear box che non fa girare la meccanica (imporobabile però)
5)la batteria ha poco spunto per far girare la meccanica.(ricarica e riprova)
e poi non me ne vengono più in mente,tu per ora prova a vedere se è uno di questi.
comunque se tu quando premi il grilletto senti una spece di rumore...come se il motore provasse a girare ma non c'è la fa,o lo devi smontare e sbloccare il pignone o devi regolarlo con la brugola.
ora chiedo conferma a mr.old e agli altri...non vorrei aver detto un mucchio di boiate![]()
tutte cose probabili, però prima di dirlo voglio sentire altri sintomi, almeno cerchiamo di capire bene...io voto per la batteria cotta....se ce la faceva, poi di colpo non spinge più, secondo me è quella, troppo sforzata dalla molla da camion che il fucile monta di serie, e quindi si è cotta...
ragazzi oggi smontato g36c disastro!!!!!!!
nn ho fatto a tempo a richiuderlo xche dovevo andare a calcetto.
ma cmq un bordello......ho richiuso il gear box ma mi sa che ho dimenticato un pezzo.
mr.old xche mi hai abbandonato oggi....!!!!
nn sapevo come spessorarlo-ingrassarlo-molla da cambiare! canna di precisione!
help me
avevi risposto quotando un messaggio di messie...dov'è finito quel messaggio??