Visualizzazione stampabile
-
Enciclopedia del FAI DA TE
-
veramente un'ottima idea... arricchiscila e sarà un'ottima guida per tutti!!
ah.. e grazie per l'impegno!! :wink2:
-
eccomi di nuovo alla carica x aggioranarla
aggiungete link io faro di tuttto per tenerla aggiornata
chi piu ne ha piu ne metta
-
se qualcuno ha dei link che non ho messo li aggiunga pure
-
proporrei di metterla in evidenza in modo da avere una specie di indice x facilitare le ricerche...
-
Quote:
Originariamente inviata da
shaolinx
proporrei di metterla in evidenza in modo da avere una specie di indice x facilitare le ricerche...
condordo!
ottiomo lavoro comunque!!!
-
concordo anchio ma sono nuovo di qui______ come si fa?????
-
è compito dei moderatori :d
-
up se avete link aggiungeteli
-
-
-
grazie mille bbs storm:-d:-d
alla proxxima:glu:
-
ottima idea ale.
ho messo in rilievo la discussione.
se potete cercate di tenerla aggiornata! ;-)
-
grazie mille horus:allah::allah:
comunque sto peparando un altra sezione ma penso che l'aiungero tra un po'
ancora grazie
-
-
visto alexxander? gli ottimi lavori vengono sempre ricompensati!! bravo!! :ok:
-
proposta non potremmo una volta terminata questa enciclopedia aprirne una anche in tech center soprattutto per i neofiti che si ritrovano con fucili nuovi che non vanno e sono costretti ad andare da negozianti non sempre onesti (m4/a1 src usato in ottime codizioni dopo una settimana partivano i pezzi di op-up dalla canna portato dal negoziante 30 euro per cambiare il gommino:grr: se l'avessi saputo:cry::cry:)o aprono topic sempre uguali e invecie di aiutarli la maggior parte delle volte o si cambia argomento o gli si chiede di non spammare piu e di cercare meglio mentre loro sono nei casini e non sanno che pesci prendere.:sbonk:
tornando a prima spero di non aver offeso qualcuno.
alexxxander se sei con me fammi un fischio:wink2: e speriamo di trovare qualcunaltro che ci aiuti.:right:
-
-
-