Visualizzazione stampabile
-
Enciclopedia del FAI DA TE
-
veramente un'ottima idea... arricchiscila e sarà un'ottima guida per tutti!!
ah.. e grazie per l'impegno!! :wink2:
-
eccomi di nuovo alla carica x aggioranarla
aggiungete link io faro di tuttto per tenerla aggiornata
chi piu ne ha piu ne metta
-
se qualcuno ha dei link che non ho messo li aggiunga pure
-
proporrei di metterla in evidenza in modo da avere una specie di indice x facilitare le ricerche...
-
Quote:
Originariamente inviata da
shaolinx
proporrei di metterla in evidenza in modo da avere una specie di indice x facilitare le ricerche...
condordo!
ottiomo lavoro comunque!!!
-
concordo anchio ma sono nuovo di qui______ come si fa?????
-
è compito dei moderatori :d
-
up se avete link aggiungeteli
-
-
-
grazie mille bbs storm:-d:-d
alla proxxima:glu:
-
ottima idea ale.
ho messo in rilievo la discussione.
se potete cercate di tenerla aggiornata! ;-)
-
grazie mille horus:allah::allah:
comunque sto peparando un altra sezione ma penso che l'aiungero tra un po'
ancora grazie
-
-
visto alexxander? gli ottimi lavori vengono sempre ricompensati!! bravo!! :ok:
-
proposta non potremmo una volta terminata questa enciclopedia aprirne una anche in tech center soprattutto per i neofiti che si ritrovano con fucili nuovi che non vanno e sono costretti ad andare da negozianti non sempre onesti (m4/a1 src usato in ottime codizioni dopo una settimana partivano i pezzi di op-up dalla canna portato dal negoziante 30 euro per cambiare il gommino:grr: se l'avessi saputo:cry::cry:)o aprono topic sempre uguali e invecie di aiutarli la maggior parte delle volte o si cambia argomento o gli si chiede di non spammare piu e di cercare meglio mentre loro sono nei casini e non sanno che pesci prendere.:sbonk:
tornando a prima spero di non aver offeso qualcuno.
alexxxander se sei con me fammi un fischio:wink2: e speriamo di trovare qualcunaltro che ci aiuti.:right:
-
-
-
scusate sono stato assent in questi giorni ma appena posso aggiorno il tutto
comunque mi sembra un ottima idea bbs storm
grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando....
-
anche io sono stato assente per un po
di niente alexxxander comunque riesci a contattare i mod per avere il permesso?:ok:
cosi finito qua (e mi pare che siamo a buon punto:-d)ci spostiamo in tech center, quando puoi fammi sapere.
per gli altri: se potete datecela una mano :-d:-d:-d:-d:-din fondo non e poi cosi difficile basta un messaggio con link e categoria del link e cosi date una mano a noi che facciamo prima, al forum che evita di straripare di post tutti uguali, a chi cerca di costruirseli da solo i pezzi che gli servono e anche a voi stessi che se doveste in futuro cercare qualcosa fareste prima a trovarla.
ed ora dopo questa ramanzina(non voletemene a male)una bella:glu::glu::glu:tutti in sieme:right:
-
pero in tech center si poteva fare una specie di eniclopedia ma nn con i link asp m spiego
fare un enciclopedia con una spiegazione per ogni termine da sa cm hop ger box magari agiungendo immagini cosi da fr un ver e propria enciclopedia del sa (alla wikipedia).... chi è con me metta una riga
-
io sono con te ma i link non li toglierei perche se poi uno vuole cambiare il settoriale anche se sa esattamente cos'e ma non lo sa cambiare allora non serve a niente a meno di non fare schemi su schemi per far capire a tutti anche come arrivarci al op-up o al ghearbox se poi non ti va bene non importa sono con te comunque
-
si si sono d'accordissimo ma pensavo di riunire tutto il sapere del sa (quindi non solo i pezzi ma anche cose come le missioni etc) per sintetizzare tutto il meglio di questo sport cosi i novellini" non devono girare troppo per sapere cosa c'e da sapere
-
ho avuto un sacco da fare, ma mi hai convinto l'idea e buona e ti daro una mano speriamo che qualcun altro ci aiuti
aspettero con pazienza di iniziare di nuovo alla prossima alexxxander
-
mmmmmmm e la ghillie dove la mettete....ci sn molti topic a riguardo.....
-
Quote:
alexxxander
spostalo sopra ti sei sbagliato:glu:
-
ohhh finalmente qualcosa di grande... w w w w w
-
sto sito dicce tt sul fai da te...
https://www.instructables.com
-
un vero e proprio fai da te, bello. ascoltate ma un topic in cui si parla di internistica, oppure un topic per i vari problemi delle asg in generale dico. cosa ne pensate? cmq ottima idea.
-
gran bella idea..
ce ne fossero di guide come le tue su tutte le categorie..
grande ci hai semplificato la vita :asd:
-
scusate magari parlo a sproposito...ma su portapallini non cè nulla? comunque complimenti davvero x l'enciclopedia...stupenda!
-
miticoo...finalmente grazie a te nn dovrò piu sfogliare pagine e pagine per cercare ciò ke mi interessa!!!
continua cosi!!!! :wink2:
-
la guida non e aggiornata...è ferma a un anno fa...
-
Quote:
ares85
la guida non e aggiornata...è ferma a un anno fa...
si è vero ma vedete mi sono infortunato giocando a calcio verso marzo:soap::soap: e mi sono ripreso del tutto solo ora e in questo lasso di tempo ho perso del tutto il softair... ma ora che ho ripreso questo stupendo sport ho intenzione di aggiornare questa iniziativa...non so quanto tempo ci metterò qunindi se propio non volete aiutarmi almeno non criticatemi:wink2::wink2:
-
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=115155
questa è una fondina di mia costruzione, se ti può interessare.
ciao
-
-
-
-
Ciao, se la ritieni utile, che ne diresti di inserire nella sezione "per chi le asg non sa proprio dove mettersele" questa rastrelliera?
https://www.softairmania.it/threads/156007-Progettazione-e-guida-per-la-realizzazione-di-una-rastrelliera-modello-guarder
Credo che possa andare, o no.....