che materiale devo utilizzare per sverniciare dei gusci in metallo??graziee
che materiale devo utilizzare per sverniciare dei gusci in metallo??graziee
uno sverniciatore solitamente sono a gel lo applichi con un pennello e lo lasci agiri dopo pochi minuti il colore salta via...vai in colorificio li li vendono![]()
sabbiatrice
vai da un carrozziere se non hai il compressore e la pistola in casa e te lo fa in un minuto anche gratis
lo sverniciatore lo trovi dal ferramenta è in gel e scioglie il colore e poi lo raschi via
grazie ragazzi ho optato per il gel...grazie ancora
resuscito questo vecchio thread per porre un paio di domande in merito:
ho da poco acquistato un guscio+frontale di un hk 416 agm, che ho intenzione di sverniciare, far riincidere con i loghi originali hk e poi riverniciare di nero opaco...
volevo portarlo a sabbiare da un carrozziere, ma ho un po' paura che la sabbia cancelli anche i numeri incisi sulla parte superiore del frontale....che ne pensate?
in alternativa, qualcuno ha provato ad usare il gel sverniciatore? e con quali risultati?
grazie in anticipo...
teo.
se sono incisi la scritta rimane
eh, ma la mia preoccupazione è che le incisioni fatte da "mamma agm", non è che siano particolarmente profonde...da un lato mi solleva, perchè probabilmente mi eviterà di dover stuccare il logo osceno dell'agm dal guscio, ma il rovescio della medaglia è la possibilità di perdere la numerazione sulla parte superiore del ras...
teo.
fatti re-incidere anche quella! come te le fai incidere? con un laser le incisioni in piano non danno alcun problema.