Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95

Discussione: In Caso di pioggia come mettere al sicuro l'ASG

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito In Caso di pioggia come mettere al sicuro l'ASG

qualcuno ha già sperimentato qualche buon metodo per coprire a puntino le nostre asg? che ne sò, ad esempio con sacchi e nastro adesivo?
    in altre discussioni si dice che l'importante è mantenere all'asciutto batteria e contatti ma per chi volesse di più?
    per chi ci tiene al proprio fucile??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bhe,chi ci tiene proprio al fucile non va a giocare sotto l'acqua
    cmq io gli ho fatto un impermeabile che calza a pennello,ma nn l'ho mai usato...1° perche' non gioco se diluvia,1° perche' le volte che mi son trovato in condizioni di pioggia era talmente fine e durava talmente poco che al max avevo qualche gocciolina sull'ottica.
    ciao

Spina
    Club
    ancroa nulla

Predefinito

puoi far vedere come hai fatto l'impermeabile a misura??

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

prendi una manica della vecchia "cerata" targata ei camo la tagli all'ascella, gli fai il buco per l'ottica (solo la lente), il buco per l'eventuale mirino anteriore..e molto importante il buco per il caricatore..poi la fissi con del velcro

una cerata due coperte impermeabili per fucile

Club
    Sod ST-10

Predefinito

quest'ultima idea mi sembra la migliore! ho pensato anche io ad una copertura integrale ma avendo l'acog devo fare un buco in alto e da lì entrerebbe tutta l'acqua.. a costo di far la figura dell'ignorante posso chiedere cos'è una cerata?

MoTOsEgAtO da Rebel L'avatar di BONIMBA81
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra.jwr Visualizza il messaggio
    quest'ultima idea mi sembra la migliore! ho pensato anche io ad una copertura integrale ma avendo l'acog devo fare un buco in alto e da lì entrerebbe tutta l'acqua.. a costo di far la figura dell'ignorante posso chiedere cos'è una cerata?
    la cerata dell'esercito è come la mimetica, giacca e pantalone realizzata però come il kway che usi quando piove ma un pò piu' spessa come tessuto

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

per buco basta ke fai un'asola in modo ke l'ottica rimanga cmq sotto la cerata..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho usato un sacco della spazzatura nero e del nastro,ho avvolto l'asg,tagliano in certi punti e nastrando in altri ho fatto una specie di calza impermeabile che ha un foro per l'impugnatura,uno per il caricatore,davanti con un elastico si stringe sulla canna,e dietro con 2 elastici fisso la parte che si arrotola sul calcio.....ovviamente ho fatto un paio di fori per le tacche di mira e per rendere il tutto aderente ho usato elastici.
    ciao

Club
    Sod ST-10

Predefinito

sicuramente ottima anche l'idea degli elastici!! io ho un cqb e monto il dot acog quindi i punti "deboli" sono quelli!! una bella copertura ma con accesso ai caricatori / selettore e nella parte sopra tacca di mira / acog e credo sia il tutto bello impermeabile.. soprattutto con una bella aggiunta di nastro! inutile poi dire che sono talmente sfasato per il mio fucile che odio vedere anche solo le gocce di acqua!! ehehe....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me è tutto inutile a meno che non venga giu il diluvio universale (condizione in cui qualunque game sarebbe interrotto) fin quando piove normalmente anche abbasatnza forte non serve mettere nnt sull'asg l'unica cosa se usi an-peq o batterie nelle taschine esterne preoccupati solo di proteggere i contatti e la batteria specialmente se lipo! però vedo che tu hai il crane quindi non dovresti neanche avere problemi del genere! se poi uno ha le batterie nelle astine è sufficente un pezzo di nasrto telato all'interno che copra i buchi giusto per non far entrare fiumi d'acqua sulle batterie tutto il resto è inutile!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads50754-In-Caso-di-pioggia-come-mettere-al-sicuro-l-ASG

pioggia

http:www.softairmania.itthreads50754-In-Caso-di-pioggia-come-mettere-al-sicuro-l-ASG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.