Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95

Discussione: In Caso di pioggia come mettere al sicuro l'ASG

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

io sono molto piu' "rustico"....al mio fucile ci tengo da morire,davvero..ma non posso giocare evitando che si graffi o che prenda l'acqua...poi si pulisce!
    ieri ad esempio ho giocato tutto il giorno sotto l'acqua corrente....per evitare che andasse a finire qualche goccia di acqua sulla batteria ho incellophnato il calcio...
    si!usando il domopack ho ricoperto il calcio e ho giocato senza timore! :d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ieri ho giocato per la prima volta con la pioggia,ho coperto solo l'ottica con un telo mimetico,il resto dell'asg ha preso l'acqua,nessun problema.....manco e' entrata all'interno.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    sicuramente ottima anche l'idea degli elastici!! io ho un cqb e monto il dot acog quindi i punti "deboli" sono quelli!! una bella copertura ma con accesso ai caricatori / selettore e nella parte sopra tacca di mira / acog e credo sia il tutto bello impermeabile.. soprattutto con una bella aggiunta di nastro! inutile poi dire che sono talmente sfasato per il mio fucile che odio vedere anche solo le gocce di acqua!! ehehe....
    scusatemi a questo punto vi conviene giocare senza dot,ottiche e accessori vari così potete riparare maglio l'asg no?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

...io al fucile ci tengo, ma mi piace averlo sporco e rovinato...più di una volta sono finito dentro a degli acquitrini e l'ho riempito di fango (v.tappa di campionato asnwg)...per ripulirlo?....buttato dentro ad un torrente e tirato fuori...

chiaro che quando sono arrivato a casa l'ho aperto per dargli una controllata....ehehhe

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

da draghi81:
    per ripulirlo?....buttato dentro ad un torrente e tirato fuori...
    spero che tu abbia tirato via la batteria prima di fare questa azione azzardata....dopo che lo hai controllato a casa il gb com'era messo?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    spero che tu abbia tirato via la batteria prima di fare questa azione azzardata....dopo che lo hai controllato a casa il gb com'era messo?
    ho la batteria nel crane quindi non l'ho immersa...il gearbox era apposto nessuno problema...considera che quando dico immergersi...non intendo dire che lo tengo sotto l'acqua per mezz'ora...il tempo immergerlo e tirarlo fuori...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

da draghi81:
    non intendo dire che lo tengo sotto l'acqua per mezz'ora...il tempo immergerlo e tirarlo fuori...
    si, be...nn penso ke qualcuno lo immerga completamente per mezz'ora se non è pazzo(dopo aver speso un capitale)...cmq grazie...io x adesso lo pulivo sempre cn uno straccio umido...al max una volta provero a ''lavarlo''...thanx

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la pioggia al fucile non li fa niente
    ci puoi giocare benissimo

fino a che il motore sta asciutto non hai problemi (bagnare il motore a meno di non buttarlo in una pozza è impossibile)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

si potrebbe fare come gli americani nello sbarco in normandia per evitare di far entrare acqua e sabbia nelle canne dei fucili....un bel preservativo infilato in cima e il gioco è fatto....
    a parte gli scherzi... ho visto un video su youtube di uno scar smontato e tuffato in una bacinella (batteria inclusa) dopo un bel pò l'ha ripreso, montato e riandava perfettamente, ora nn sò se quel fucile è particolare oppure no....ma io quando piove stò attento a non far bagnare il fondello dell impugnatura e via....
    Ultima modifica di mickidb; 19/05/2008 a 19:28

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

io col mio sono saltato in un fosso di corsa sotto il fuoco senza guardare troppo (tanto di solito ci sono 10cm d'acqua) bhe quel gg erano almeno 60, per cercare di non saltare propio dentro ho fatto un movimento del caiser e il fucile mi è caduto dentro ed ci è rimasto qualche secondo tempo che l'ho ripreso almeno 2o3 secondi con batteria ecc ecc l'ho tirato fuori ho tolto la batteria soffiato due volte negli spinotti per togliere l'acqua e ho continuato a giocare senza fare nnt altro e non è successo nnt quindi figuarati la pioggia!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads50754-In-Caso-di-pioggia-come-mettere-al-sicuro-l-ASG

pioggia

http:www.softairmania.itthreads50754-In-Caso-di-pioggia-come-mettere-al-sicuro-l-ASG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.