no ma dico vi pagano per dire boiate?? ahahahpuoi ricropire l'intera asg con colla vinilica così una volta asciutta diventa trasparente, la colla non si vede e il fucile diventa impermeabile all'acqua l'ho pensata adesso non so se è una boiata![]()
no ma dico vi pagano per dire boiate?? ahahahpuoi ricropire l'intera asg con colla vinilica così una volta asciutta diventa trasparente, la colla non si vede e il fucile diventa impermeabile all'acqua l'ho pensata adesso non so se è una boiata![]()
io ho un ics cqb e, per resistere alle medi intemperie ho piazzato nel ris acluni giri di telo trasparente plastificato e piattazo all'imboccatura dei cavi un pezzo di guaina termorestringente. all'interno dell'ampeq ho isolato la batteria con nastro e telo plastificato e stessa cosa per il cavo. invine ho isolato i jack fucile e batteria usando i corpi jack in pastica e tagiandoli in modo tale che si incastrassero l'uno sull'altro. il fucile resta bello da vedere ed il risultato è ottimo. nel caso in cui la batteria sia nel calcio alllora tutto diventa più semplice e basta isolare l'interno del calcio.
x pasqua:
i contatti dal retro li sigilli con il silicone e sulla faccia dell'incastro metti un filino di silicone nella parte a contatto con l'altra unità(batterie da un lato e gearbox dall'altro).
una volta asciutto praticamente hai creato una guarnizione che, nel momento in cui avrai chiuso i contatti pila+gearbox, avrà tenuta stagna.
ok vox, ora è tutto più chiaro e l'idea è molto buona....grazie della dritta
provvedo ad apportare la modifica alla mia, che qui l'inverno sta galoppando e la neve si avvicina....
lo metti in macchina...