Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Bombolette spray

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito Bombolette spray

non sono del tutto convinto che questa sia la sezione giusta
    ma di ciufili pittati da queste parti penso che ne girino tanti
    e vengo al punto, ho utilizzato delle bombolette della sabotaz per la mia prima opera d'artee mentre sprayavo forse si otturavano i caps perchè le bombolette del cavolo smettevano ogni segno di vita premo agito sbatto smonto il caps rimonto il caps ma niente nessun segno di vita...e non è che avessi spruzzato chissà quanto..insomma qualcuno sa dirmi qualcosa sull' uso e la manutenzione delle bombolette...come le pulisco e le conservo con la speranza di poterle riutilizzare
    grassie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

amigoooooo.....io ogni volta che finisco di usare una bomboletta la capovolgo e appena il pallino che ha dentro ottura la valvola di uscita spruzzo un paio di spraiate(sempre capovolta) fin quando non esce piu il colore, cosi si pulisce e il colore non ottura il buchino...piu di questo nin so!!! (sempre in attesa delle fotozze hahahahaha)

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono daccordo con lavespa100

da un mio amico che fa i murales sapevo che per evitare parte del problema si comprava i rappi fatti in metallo che poi quando finiva di lavorarci li puliva con l'acqua ragia!!!

più di questo nin so!!! ahahahahah!!!

ciaoo

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ma quando le agiti senti la vernice dentro o nisba?

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

li rappi fatti in metallooo ??

donde donde s'accattano li rappi di metallio? :-d:-d

verniceeeee c'è nessunooo??

scusami si la vernice c'è e si sente.
    p.s. lavespa attento ti buco le gommema prima per distrarti ti do le foto:-d:-d

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

si ma che che diavolo c'entra questo problema nella sezione custom?
    passi che invece di postare custom si postino fucili freschi di negozio con 50 euro di accessori, ma questo mi pare troppo...
    qui si postano foto e relative descrizioni di asg ,non si chiedono consigli ..
    Ultima modifica di caligola; 12/06/2008 a 00:40

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai ragione infatti mi domandavo quale fosse il forum giusto ed eccoci qua....e grazie admin

altri consigli utili?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

a me e' capitato che , con alcune bombolette fatte dal mio colorificio , la valvola non ne volesse sapere di spruzzare neanche da nuova..
    questo perche' il testurizzante e l'opacizzante contenuti all' interno rendono molto piu' densa e viscosa la vernice..
    ho comprato una bomboletta della krylon che ha in assoluto le milgiori valvole mai trovae ed ora uso quella valvola su tutte le bombolette.. non c'e' neanche bisogno di pulirla e svuotala dopo l' uso.. la metti e va.
    ti mando in pm il link delle krylon che sono tra l'altro i migliori colori sul mercato per armi ...
    Ultima modifica di caligola; 12/06/2008 a 10:24

Spina
    Club
    asd stars

Predefinito

Bhe io di norma anche se utilizzo i tappini di plastica li metto a bagno nell'acquargia e poi cn il compressore faccio uscire i residui di vernice dal tappino...nn ho mai avuto problemi...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DIABLO II Visualizza il messaggio
    Bhe io di norma anche se utilizzo i tappini di plastica li metto a bagno nell'acquargia e poi cn il compressore faccio uscire i residui di vernice dal tappino...nn ho mai avuto problemi...
    questo post è di due anni fa se non ti sei accorto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

krylon

spray

softairmania

http:www.softairmania.itforumthreads54156-Bombolette-spray

Bombolette

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.