Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Rastrelliera ASG

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Rastrelliera ASG

so che non è proprio strettissimamente legata al softair (ma forse anche un po sì), ma non sapevo in che altra sezione metterla e visto che sarebbe da costruire: come posso fare e cosa posso fare per costruire una rastrelliera da muro per i miei ciufili?
    voi come avete fatto ad appenderli al muro in modo sicuro e decorosamente estetico?

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

prendi una lastra di legno gli fai dei buchi con il trapano ogni 1.5 cm si in orizzontale e verticale stessa distanza poi prendi tipo quei rampini che usano i macelllaii per appendere la carne e li avviti dento
    se vuoi fare prima vendono quei ganci per attaccare le bici al muro costano 1 euro l'uno gli avviti alla lastra 2 per ogni fucile e il gioco e fatto
    fa la sua porca figura fidati

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    so che non è proprio strettissimamente legata al softair (ma forse anche un po sì), ma non sapevo in che altra sezione metterla e visto che sarebbe da costruire: come posso fare e cosa posso fare per costruire una rastrelliera da muro per i miei ciufili?
    voi come avete fatto ad appenderli al muro in modo sicuro e decorosamente estetico?
    sai che anche io, in questi giorni, pensavo di aprire un post simile? io però volevo una sorta di valigetta in legno (mobile ovvero con le rotelle) che possa contenere almeno 5 asg...

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

io me lo sono costruito da solo, un mobiletto con ruote in cui ho messo 2 asg (più il posto per un terzo asg), 2 pistole a gas e 3 pistole a salve, in più ci sono spazi per bombole del gas e varie attrezzature per pulizia e manutenzione, appena posso gli faccio qualche foto e le posto.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Talking

queste sono un paio d'idee che si sono evolute e "riempite"... presto foto aggiornate!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se vai in una ferramenta ben fornita, troverai i pannelli metallici per gli attrezzi.
    ne compri uno bello grande e poi ci attacchi dei ganci per le bici. il gioco è fatto...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

direttamente al muro con staffe a l, quale modo migliore per riempire una parete bianca?

Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    direttamente al muro con staffe a l, quale modo migliore per riempire una parete bianca?
    ma non prendono troppa polvere dopo???

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cabajo Visualizza il messaggio
    ma non prendono troppa polvere dopo???
    cosa cambia attaccarli ad una grata e poi al muro o semplicemente attaccarli al muro?
    polvere, non tanta, sono parecchio disordinato, ma una volta a settimana ho l'obbligo di pulire quell'ecosistema che è camera mia...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    anche io ho fatto così. stanno benissimo, sopratutto se messi un pizzico inclinati.

poi così posso toglierli alla svelta quando viene qualche tizia nella stanza. e' davvero un mood killer spiegare a che servono questi giocattoli la prima volta che "ti vengono a fare visita".

ho anche dei quadri di fotografie da mettere sui chiodi. :d

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rastrelliera

http://www.softairmania.it/forum/threads/39601-Rastrelliera-ASGhttp:www.softairmania.itthreads39601-Rastrelliera-ASGrastrelliere1hfucilierahttp://www.softairmania.it/threads/39601-Rastrelliera-ASGganci.per.attaccare.nel.muro.la.bicicletta.
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.