conosco un commerciante che espone le asg appese al muro:una volta ne ho acquistata una in esposizione (visto che non c'era disponibilità in magazzino),ma la lunga esposizione in quella posizione, colpa forse con i perni troppo distanziati l'uno dall' altro, ne avevano compromesso la solidità strutturale, in poche parole:il fucile ha iniziato a scricchiolare dalla prima domenica fino al momento i cui ho dovuto sostituire i gusci in plastica con quelli in metallo (altro rodimento di palle perchè quel marui lo volevo di plastica solo per i tornei x avere il minimo peso).
non li metterei per nulla al mondo appesi, si mina cmq all' essemblaggio generale della replica.
odio le asg che scricchiolano o che hanno componenti ballerini,mi manda in bestia
semetti un perno dietro l'impugnatura e uno peena inizia la canna non vedo problemi,dove vado io ha tutti i fucili appesi cosi' e non scricchiolano (son li appesi e chi entra puo' prenderli in mano per vederli bene).
cmq per me basta che spara,chi se ne frega se scricchiola,alla fine sono giocattoli.
ciao
giocattoli fino ad un certo punto...a me rode il culo quando scricchiolano....
e poi sopratutto perchè quando gioco cerco di fingere e di lavorare mentalmente come se tutto fosse vero..come se fosse una vera azione di guerra e che i pallini sono proiettili...e sentire il fucile che fa click clack clock e guardarlo nel suo guscio di plastica traballante mi fa girare i maroni
wind presidente del consiglio!