Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Maschera mimetica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito Maschera mimetica

salve a tutti, ho voluto provare a tinteggiare la mia maschera a rete per eliminare quello svantaggio enorme che crea in gioco. oltre a vari problemi che ho riscontrato, esempio la scelta del motivo di tinteggiatura (che per me rimane un mistero), ho notato che anche dopo la tinteggiatura la maschera rimane molto scura ma soprattutto si vede chiaramente il bordo nero al suo interno...vorrei dei consigli sul da farsi, secondo voi dovrei provare a tinteggiare anche il dentro o è inutile? appena posso posto le foto del lavoro che ho fatto...

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

che colori hai usato ?

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ho usato un verde scuro come base e per il momento una sola tonalità di marrone per spezzare la monocromicità...

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

beh guarda è logico che sia tutta scura se hai usato toni di colore prettamente scuri su fondo nero prova a spruzzare dei toni più chiari dando dei punti di luci per spezzare la sagoma

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ecco le foto ne ho fatte due una è venuta + chiara e una un po' + scura per l'effetto flash perche fuori è già buio giudicate voi...

cmq la mia preoccupazione è che anche se il contorno della maschera è mimetico faccia contrasto con il dentro che purtroppo rete apparte è rimasto nero + ci va la mia faccia a meno che non mi tinga anche sotto la maschera...(cosa che vorrei evitare)

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di er salvino
    Club
    Lupi dell' Alpe

Predefinito

nn mi sembra molto scura e poi conta che essendo una mascera devi pensare che prima che uno ti possa vedere la maschera deve essere gia morto..
    almeno da noi funziona cosi..xd

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di er salvino
    Club
    Lupi dell' Alpe

Predefinito

cmq nn mi sembra poi male..
    sencaso devi utilizzare 2 verdi e 2 marroni..

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

più che altro non sono riuscito a dare il colore bene sulla rete, si vedono solo da vicino...comunque ora proverò ad aggiungere due tonalità di colore verde e marrone per miggiorare il camuffaggio...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

a me sembra solo un pelino troppo lucida. se vai in un colorificio, fatti fare le bombolette con un 20 % di opacizzante... qualsiasi colore tu voglia, diventa tipo krylon...

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

senti per ora ho usato delle tinte da modellismo e il pennellino (le ho in casa da tipo 10 anni e sono ancora buone...sfidano quasi la fisica...) il lucido secondo me è dato molto anche dal flash della macchina fotografica...cmq se volessi togliere l'effetto lucido forse dovrei
    usare qualche prodotto assime alle tinte...ne conoscete qualcuno? magari anche un rimedio casalingo...che so mettere un po di farina nella tinta...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.