Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema M4 G&G CM16 Raider

  1. #1
    Spina L'avatar di DemonSlayer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema M4 G&G CM16 Raider

    -MARCA E MODELLO: G&G CM16 Raider

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Fucile nuovo da negozio, 3 settimane di vita,sparati 2000 pallini circa.

    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna modifica

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Sparando a raffica,continua a sparare da solo per 1-2 secondi dopo aver lasciato il grilletto,alcune volte inserendo la batteria,il fucile spara un colpo da solo,anche con la sicura meccanica inserita.

    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    Da una settimana,il fucile non ha subito nessun tipo di urto,e non è mai stato aperto da nessuno
    Ultima modifica di DemonSlayer; 09/10/2011 a 20:03

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Sistema il post come da regola.... altrimenti ti viene chiuso il thread!

    Vai quì e leggi:

    http://www.softairmania.it/threads/1...el-tech-center

  3. #3
    Spina L'avatar di DemonSlayer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sistemato,spero che così vada bene. Grazie

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    quasi sicuramente e il cursore del grilletto che, rimane bloccato tra le lamelle dei contatti... magari e dello sporco o la molla "snervata" che non riporta indietro il grilletto quando eserciti la pressione per la raffica

  5. #5

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Decisamente devi aprire il GB per verificare quanto sopra!

  7. #7
    Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jun 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Decisamente devi aprire il GB per verificare quanto sopra!
    addirittura aprire il gear per un problema come questo mi sembra esagerato.. mi è successo anche a me alcune volte con i contatti nuovi. Prima di aprire, fai cosi: leva la batteria, metti il selettore su semi o auto e premi il grilletto parecchie volte di seguito. Se è sporco si pulirà, se le linguette sono molto strette, tenderanno ad allentarsi quel poco che basta.

  8. #8
    Spina L'avatar di DemonSlayer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinDeagle Visualizza il messaggio
    addirittura aprire il gear per un problema come questo mi sembra esagerato.. mi è successo anche a me alcune volte con i contatti nuovi. Prima di aprire, fai cosi: leva la batteria, metti il selettore su semi o auto e premi il grilletto parecchie volte di seguito. Se è sporco si pulirà, se le linguette sono molto strette, tenderanno ad allentarsi quel poco che basta.
    Ho provato come hai detto tu,ma non va....ho fatto un altra prova per farvi capire meglio, ho messo la batteria,ho sparato qualche colpo,poi l'ho tolta,ho sparato senza batteria,l'ho rimessa e il colpo parte, dopo ho tolto la batteria,l'ho rimessa senza sparare prima di metterla, e il colpo non parte. Quindi penso che sia quello che dicono sopra, la molla non riporta il grilletto indietro. Farò altre prove,ma non penso di risolvere senza aprire..

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ieri ad un compagno proprio co sto fucile, una volta rilasciato il grilletto continuava a sparare per un secondo o poco meno.
    secondo me il cursore restava chiuso nelle lamelle e faceva fatica a uscire da solo ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

g&g

raider

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.