Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Impugnature portamotore e lunghezza molla Guarder

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito Impugnature portamotore e lunghezza molla Guarder

    Salve a tutti, ero intenzionato a cambiare l'impugnatura portamotore del mio m4 però le uniche impugnature che danno un buon feeling sono quelle con la linguetta che si estende verso il tubo del calcio ed avendo un impugnatura "classica" volevo chiedervi se si potevano montare o se serve un inserto vero e proprio per l'incastro della linguetta o se fungeva solamente appoggiandosi sul lower receiver ed inoltre se qualcuno ne è a conoscenza, volevo sapere la lunghezza delle molle sp90 guarder, grazie mille

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    puoi montarle tranquillamente ma per esperienza ti posso dire che non tutte sono compatibili al 100% quindi dovresti adattarle. le migliori secondo me sono le magpull pts MIAD. sulle altre non scommetterei..

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    puoi montarle tranquillamente ma per esperienza ti posso dire che non tutte sono compatibili al 100% quindi dovresti adattarle. le migliori secondo me sono le magpull pts MIAD. sulle altre non scommetterei..
    Te sei ovunque!
    Comunque ho provato giusto ieri un g&g che monta impugnature ergonomica identiche ( se non proprio loro ) a quelle della element ed avendo la mano grossa mi sono sentito veramente molto comodo. Vorrà dire che passerò in negozio di persona per evitare spiacevoli sorprese

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoftGunner17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ero intenzionato a cambiare l'impugnatura portamotore del mio m4 però le uniche impugnature che danno un buon feeling sono quelle con la linguetta che si estende verso il tubo del calcio ed avendo un impugnatura "classica" volevo chiedervi se si potevano montare o se serve un inserto vero e proprio per l'incastro della linguetta o se fungeva solamente appoggiandosi sul lower receiver ed inoltre se qualcuno ne è a conoscenza, volevo sapere la lunghezza delle molle sp90 guarder, grazie mille

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Nel 95% dei casi vanno adattate, perché là coda tocca sul receiver non facendo posizionare correttamente la base della grip sul gear con il risultato di avere u motore che non lavora in asse

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.