é difficile pensare ad un'assemblaggio sbagliato, ma credo si tratti di un'errore!
in tutti quelli che ho visto il foro è verso il guidamolla! se lo hai preso usato forse qualcun'altro ci aveva messo le mani!
é difficile pensare ad un'assemblaggio sbagliato, ma credo si tratti di un'errore!
in tutti quelli che ho visto il foro è verso il guidamolla! se lo hai preso usato forse qualcun'altro ci aveva messo le mani!
usato,ma immacolato,non lo avevano ancora smontato(ho controllato l'integrita' della colla rossa posta su viti e cilindro....poi dentro era ancora tutto originale e praticamente nuovo a parte l'ultimo dente del settoriale).
allora mi confermi che sugli mp5 kurz che hai smontato il foro era + verso il guidamolla?....oppure parlavi di asg in generale che hai smontato e nn in particolare del kurz? (le altre con foro per esempio a 3/4 e' anche logico che sia verso il guidamolla)
ho ancora il gb smontato,cosi' vado giu e giro il cilindro anche se prima era messo al contario se mi dai la ocnferma che va messo verso il guidamolla sul kurz.
ciao