abbi fede!!
prima o poi ci riusciro!!![]()
abbi fede!!
prima o poi ci riusciro!!![]()
grazie luky!
sei il mio guru!
vorrei riproporre un quesito che anche poty ha accennato sopra in qualche modo ossia:
"se si mette un silenziatore modifichiamo in qualche modo la lunghezza della canna ........
e se si.......in questo caso.....andrebbe cambiato anche il cilindro?????"
o per quanto sia il silenziatore non ha un diametro tale che possa variare il volume d'aria necessaria per sparare fuori il pallino alla massima velocita',
ergo il cilindro va bene comunque cosi' come e'???
ha un senso il mio delirio?
saluti

non ha molto senso imho dire che con il silenziatore aumentiamo la lunghezza della canna.
la canna ha spessore di 6,04mm appena sufficiente per lanciare il bb da 6mm spinto dall'aria.
una volta fuori dai 6,04mm e cioè dalla canna avviene la dispersione dell'aria e la perdita di pressione indi spinta.
il silenziatore è di materiale spugnoso ed ha uno spessore maggiore della canna almeno 8mm, l'aria nel silenziatore non spinge più il bb come nella canna e non tanto da giustificare eventuali finestre sul cilindro.
come ha detto 7even, il silenziatore non va inteso come prolungamento della canna. diciamo che il pallino, attraversandolo, si trova in una zona di "aria calma" e non direttamente "all'aperto" come quella che troverebbe quando esce dal vivo di volata di una canna senza silenziatore.
ci sono varie scuole di pensiero sul fatto che questa zona di "aria calma" possa influenzare positivamente la stabilità del pallino ma, personalmente, credo stiamo parlando del sesso degli angeli.
salve a tutti
guardando qua e la nei vari shop ho notato che le canne interne arrivano ad un massimo di 650mm.
mi chiedevo se qualcuno avese mai visto canne piu' lunghe di 650mm.
mi è stato detto che qualche negozio addirittura le fa su misura ma non ne ho trovati.
qualcuno mi saprebbe illuminare?
650 mm è, al momento, la canna più lunga.
salve a tutti...
ho preso un g36e2 della src (quello lungo), e aprendolo per cambiare pistone (rotto) ho notato che il cilindro è pieno... è giusto così?
cero, se chiedi questo vuol dire che non hai letto la guida di laky!!!
il g36e ha l'inbarell di 49.5cm ca, quindi deve per forza di cose montare un cilindro pieno!!!
parliamo del 733 marui???
o è stato un errore del mio ma quello ho ho smontato 3 giorni fà aveva un bellissimo(bello perchè i cilindri marui sono belli :-d) cilindro pieno.
come mai??
l'ho prontamente sostituito con cilindro 3\4......
ho fatto bene?
quanto è lunga la canna interna???
se ce lo dici possiamo rispondere alla tua domanda!!!