ciao luky, grande guida ti faccio anche io i complimenti.
avrei una domanda: siccome vorrei montare canne da 59/60cm selle mia asg. cosa intendi con molle più dure????
grazie ciao
ciao luky, grande guida ti faccio anche io i complimenti.
avrei una domanda: siccome vorrei montare canne da 59/60cm selle mia asg. cosa intendi con molle più dure????
grazie ciao
io proverei la seconda.
sempre per quel dio di cui sopra, potrebbe funzionare benissimo.
ma un cilindro a 3/4 con la canna da 371mm no eh??
ciao.
ho detto un'eresia enormeeeee ho confuso cm con mm! 357mm è la canna del g36k mentre se metto il silenziatore che è lungo 140 la canna diventa 497 cm! cioè quanto la canna del g36 lungo! xò così il fucile è più corto rispetto al lungo di 6cm cioè della lunghezza dello spegni fiamma! ummm a sto punto prendo canna di precisione madbull 6.04 e il silenziatore che mi vende un mio amico a poco così ho precisione e gittata non ho menate col cilindro...che dite? sto delirando vero?!?!e che cavolo avessi preso il cqb pistol non sare qui a menarvela ma quando lo volevo prendere ho aspettato 3 mesi per nulla alla fine ho preso questo g36 son felice perchè è qualitativamente un mostro ma mi secco a star apresso a queste piccolezze voglio sparare e basta!:-dfatemi sapere se non vi sto assilando già troppo

io monto 3/4 su canna del akbeta e tiro a 92ms con sp90 guarder, oppure 4 fori a 4/4 su m4 cqb e vado a 98ms con m100 systema, ma anche 3/4 1 foro sempre su m4 cqb con sp100 e supero il joule con 106ms.

innanzitutto i miei complienti per questa utilissima guida
luky, ti sei guadagnato un'altra birra
poi una domanda:
perchè, allora, i g&p vengono fuori con un cilindro pieno (oltre che lucidato a metà, e quindi con due diametri) anche per i commando?
sembrerebbe che il gruppo aria g&p compensi il discorso del foro mantenendo uno spazio tra la testa pistone e la testa cilindro,in teoria la testa cilindro dovrebe essere conca....credo che sia così ma magari ho detto una minchiata,sicuramente qulcuno ha la risp.giusta
mettilo sticky !!!! e' magnifico!
ottima guida esaustiva se riuscite mettetela nella pagina delle altre guide!
complimenti luki!
nessuna novita' su come mettere la discussione in rilievo?