Si ne serve uno pieno ma dovrebbe averlo già
Si ne serve uno pieno ma dovrebbe averlo già
ho visto inner barrell da 80cm, ma che cilindro gli abbinano? i gb sono standard, come ci entra un cilindro più lungo di 8cm?
ottimo lavoro. vorrei darti rep+ ma non me la fa dare
Molto interessante. Vedo che ci sno poche domande e/o risposte inerenti gli AK-47 beta spetnaz.
Con inner barrel da 229 mm si dovrebbe usare un cilindro con foro 3/4 giusto? Il mio 'era' un JG con meccanica in plastica che ho sostituito in tutto con una in metallo della Cyma, con cilindro pieno. Tutto ok, per starci ci sta, ma non ho avuto modo di cronometrare. meglio sostituire il cilindro o prima faccio un test con il crono? (la seconda direi...)
(was: ma intanto mi procuro il cilindro forato...)
--
gilby
Ne approfitto per chiedere un chiarimento poichè leggendo la guida un'idea me la sono fatta: ho un M4A1 con canna sui 360mm... Ed ho notato che il cilindro non è come quello illustrato da voi, ma ha il cilindro per i fucili di canna corta, ossia tra i 170mm e i 230mm. Ne devo acquistare uno nuovo oppure posso lasciare quello che monto ora?
Ero indirizzato ad un cilindro come questo:
Consigli? Il prezzo è di 11 euri...
Ultima modifica di GianGandalf; 26/05/2011 a 17:38
io ho un'altra tipologia di domanda su questo argomento:
Nel caso di un Mp5k con canna da 110, normalmente ci vorrebbe il cilindro forato a metà circa (il primo di quelli nel post uno). Fin qui ci sono?(domanda uno)
(Domanda due)Nel caso io monti un SC Cyclone dual sector ho notato che la testa del pistone arretrata al massimo non arriva al foro di compensazione...rendendo di fatto in utile ed ininfluente che il cilindro sia pieno o forato chissà dove. Quindi penso: devo mettere al contrario il cilindro (che è forato non a metà esatta) oppure che devo fare?
letto anche la guida al funzionamento gruppi aria?
che magari ti aiuta...
Scusate, ma in un aug o m16 o altri che devono usare il cilindro pieno non dovrebbe essere possibile fare la corsa corta perchè sennò l'aria compressa dal cilindro sarebbe troppo poca, giusto? Ma se uno vorrebbe comunque usare la corsa corta, c'è qualche modo di farlo andar bene?
Inserito l'argomento CILINDRI con link a questa guida!
https://www.softairmania.it/threads/1...by-Nito/page13