si anch'io ho notato che sul 733 marui il cilindro è pieno e spara molto bene come tutti i marui.
la canna è lunga sui 300 mm circa (ossia 30cm)!
c'è quindi qualcosa che non torna dai tuoi conti, non è vero luky?
oggi ho aperto un gr16 g&g,ha la canna da 350mm e il primo cilindro....vedo che la g&g sta prendendo spunto dai lowcost cinesi.
ciao
scusate.. ma la domanda viene spontanea.. e se uno su un colt cqb monta un cilindro pieno che succede? quindi con canna < di 40cm.. grazie
ho cambiato il cilindro del mio cqb passando da pieno a forato 3/4...vi saprò dire se ci sono cambiamenti di rof e potenza...
vorrei fare una precisazione,forse e' meglio metterla nel primo post
in questi giorni ho smontato un mp5 kurz della marui e il foro del cilindro e' spostato verso la testa cilindro e non verso il guidamolla come c'e' scritto (primo cilindro descritto).
oggi ho rismontato la replica pensando di averlo montato errato,invece va proprio montato con il foro verso la testa cilindro,se lo monto al contrario non coincidono + i segni che ci sono all'esterno del cilindro(esempio la colla rossa non coincide).
ciao
é difficile pensare ad un'assemblaggio sbagliato, ma credo si tratti di un'errore!
in tutti quelli che ho visto il foro è verso il guidamolla! se lo hai preso usato forse qualcun'altro ci aveva messo le mani!
usato,ma immacolato,non lo avevano ancora smontato(ho controllato l'integrita' della colla rossa posta su viti e cilindro....poi dentro era ancora tutto originale e praticamente nuovo a parte l'ultimo dente del settoriale).
allora mi confermi che sugli mp5 kurz che hai smontato il foro era + verso il guidamolla?....oppure parlavi di asg in generale che hai smontato e nn in particolare del kurz? (le altre con foro per esempio a 3/4 e' anche logico che sia verso il guidamolla)
ho ancora il gb smontato,cosi' vado giu e giro il cilindro anche se prima era messo al contario se mi dai la ocnferma che va messo verso il guidamolla sul kurz.
ciao