Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 257

Discussione: tipi di canne cilindri e fori

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da (mente)gatto Visualizza il messaggio
    cero, se chiedi questo vuol dire che non hai letto la guida di laky!!!

il g36e ha l'inbarell di 49.5cm ca, quindi deve per forza di cose montare un cilindro pieno!!!
    l'ho letta, ma mi ero perso la parte delle canne oltre i 400mm... grazie!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da (mente)gatto Visualizza il messaggio
    quanto è lunga la canna interna???

se ce lo dici possiamo rispondere alla tua domanda!!!

300mm

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

si anch'io ho notato che sul 733 marui il cilindro è pieno e spara molto bene come tutti i marui.
    la canna è lunga sui 300 mm circa (ossia 30cm)!
    c'è quindi qualcosa che non torna dai tuoi conti, non è vero luky?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

oggi ho aperto un gr16 g&g,ha la canna da 350mm e il primo cilindro....vedo che la g&g sta prendendo spunto dai lowcost cinesi.
    ciao

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

scusate.. ma la domanda viene spontanea.. e se uno su un colt cqb monta un cilindro pieno che succede? quindi con canna < di 40cm.. grazie

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ho cambiato il cilindro del mio cqb passando da pieno a forato 3/4...vi saprò dire se ci sono cambiamenti di rof e potenza...

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

perfetto :d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

vorrei fare una precisazione,forse e' meglio metterla nel primo post
    in questi giorni ho smontato un mp5 kurz della marui e il foro del cilindro e' spostato verso la testa cilindro e non verso il guidamolla come c'e' scritto (primo cilindro descritto).
    oggi ho rismontato la replica pensando di averlo montato errato,invece va proprio montato con il foro verso la testa cilindro,se lo monto al contrario non coincidono + i segni che ci sono all'esterno del cilindro(esempio la colla rossa non coincide).
    ciao

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

é difficile pensare ad un'assemblaggio sbagliato, ma credo si tratti di un'errore!
    in tutti quelli che ho visto il foro è verso il guidamolla! se lo hai preso usato forse qualcun'altro ci aveva messo le mani!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mescitore Visualizza il messaggio
    é difficile pensare ad un'assemblaggio sbagliato, ma credo si tratti di un'errore!
    in tutti quelli che ho visto il foro è verso il guidamolla! se lo hai preso usato forse qualcun'altro ci aveva messo le mani!

usato,ma immacolato,non lo avevano ancora smontato(ho controllato l'integrita' della colla rossa posta su viti e cilindro....poi dentro era ancora tutto originale e praticamente nuovo a parte l'ultimo dente del settoriale).

allora mi confermi che sugli mp5 kurz che hai smontato il foro era + verso il guidamolla?....oppure parlavi di asg in generale che hai smontato e nn in particolare del kurz? (le altre con foro per esempio a 3/4 e' anche logico che sia verso il guidamolla)
    ho ancora il gb smontato,cosi' vado giu e giro il cilindro anche se prima era messo al contario se mi dai la ocnferma che va messo verso il guidamolla sul kurz.
    ciao

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

cilindroCannaguidacilinjdroclindrohttp:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage12htshttp:www.softairmania.itthreads37009-Canne-cilindri-e-fori-di-compensazione.page12https:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.