Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 257

Discussione: tipi di canne cilindri e fori

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    si, ma si è notato che anche nel kurz, pur avendo la canna piu' corta, se metti il foro verso il guidamolla guadagni circa 4-5m/sec
    e,mo nn ho voglia di smontarlo..tanto e' l'arma di riserva da tenere in borsa...al max lo girero' al prossimo controllo della meccanica.....tra qualche anno mi sa.
    ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

ciao a tutti, volevo introdurre un nuovo punto di discussione che prende spunto da un problemino che mi ritrovo sul mio g 36 k c.a. e che affronta un punto che secondo me è stato solo sfiorato ma non trattato in maniera specifica.
    mi spiego : la scorsa settimana ho sostituito il motorino originale con un turbo systema e con mia somma sorpresa ho notato,oltre ad una raffica decisamente + corposa, anche un significativo (10 mt) accorciamento della distanza utile (solo in raffica non a colpo singolo).
    premetto che a suo tempi ho montato una km da 363 mm e sostituito il cilindro con uno pieno (e giuro che qualcosa in gittata lo avevo guadagnato ma daltronde siamo proprio sul confine dei 400 mm) e la batteria è una gp 9,6 da 1300.
    ora provvederò a rimontare il cilindro originale forato a 3/4 e spero di risolvere i mie problemi, tuttavia ciò che volevo sottolineare è che una variabili + importanti per poter valutare il cilindro + corretto mi sembra proprio che sia la velocità di movimento del pistone tra pms e pmi.
    fatemi sapere se a qualcuno è già successo o sto dicendo una fila di c....e.
    grazie

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

ciao ragazzi io ho un cqb a cui ho sostituito gli ingranaggi con dei phenix alta velocita che hanno 3 denti in meno sul semidentato quindi comprimono meno il pistone e lo rilasciano anche prima... di conseguenza ho meno aria compressa nel cilindro...con una molla da 120 sparo si e no 0.80 j... pensavo che per ovviare a questo problema di mancanza di aria... avrei dovuto mntare un cilindro senza foro... così la poca aria compressa per lo meno non esce dal foro di sfogo...
    cosa ne penste?
    Ultima modifica di Stefano ICE; 26/06/2008 a 16:02

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

potresti risolvere qualcosa,ma se il pistone non arrivando a fine corsa magari non arriva nemmeno al foro o arriva a meta' foro non penso otterrai miglioramente da un cilindro pieno.....cmq tentar non nuoce
    al limite metti una molla ancora + dura......0,8j non e' che siano da buttare,io ho un beta marui che mi fa 0,57j (76 m/s con gli o,20) e gioco tranquillamente....tanto la gittata non cambia chissa' quanto...il beta mi fa sui 35-40 metri,l'ak a filo joule che avevo domanica al campo mi fa una cinquantina di metri da tenere presente che la canna e' anche + lunga.
    Ultima modifica di jackal21; 26/06/2008 a 12:28

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano ice Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho un cqb a cui ho sostituito gli ingranaggi con dei phenix alta velocita che hanno 3 denti in meno sul semidentato quindi comprimono meno il pistone e lo rilasciano anche prima... di conseguenza ho meno aria compressa nel cilindro...con una molla da 120 sparo si e no 0.80 j... pensavo che per ovviare a questo problema di mancanza di aria... avrei dovuto mntare un pistone senza foro... così la poca aria compressa per lo meno non esce dal foro di sfogo...
    cosa ne penste?
    ice penso che sia ora che quel rottame di cqb lo butti via :-d
    nel caso tu stia rinsavendo io 50 euro potrei anche pensare di darteli ... per tenermi qualche pezzo di ricambio
    a parte gli scherzi non mi sembra che il tuo fucilino vada poi così male !
    ci si vede domenica molto probabilmente

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

ciao viper! he ma lo sai che io voglio sempre il top... vabhe vabhe ho il dubbio che mi perda aria la testa pistone e la tesa cilindro... adesso che mi arriva il croni... appena ho un attimo faccio qualche magheggio sul ghearbox

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

va be ricapitoliamo ... perde la testa del pistone, perde il cilindro, gli ingranaggi della phoenix ti accorciano la corsa del pistone, il cilindro probabilmente non è quello corretto ... quindi ti stavi vantando che è 0,8 j non ti stavi lamentando !

p.s oggi mi è arrivato l' ics cxp ...

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

viper mandami su pm il tuo indirizzo msn

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano ice Visualizza il messaggio
    viper mandami su pm il tuo indirizzo msn
    ice c è il conte a casa mia che mi dice che i tuoi 60 affitti farano una brutta fine domenica ...

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

da appassionato di meccanica e giocatore di softair da un'anno, sarei curioso di sapere le differenze e i risultati ottenibili con i diversi tipi di teste, pistoni, cilindri (a parte posizione foro in funzione della lunghezza della canna - spigazione già data in questa ottima recensione)?
    montando tutto un gruppo testa-cilindro-pistone modificato su un'asg standard che risultati si otterrebbero?
    grazie

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

cilindroCannaguidacilinjdroclindrohttp:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage12htshttp:www.softairmania.itthreads37009-Canne-cilindri-e-fori-di-compensazione.page12https:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.