Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108

Discussione: Maschera integrale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ah... (ovviamente scherzo)...ma in game metti anche il mantello e la spada laser come coltello? hihih...(scherzo)

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

1- leggiti tutto il topic, troverai le risposte che cerchi
    2- son comunque gusti e modi di intendere il softair, per 2 ore di gioco non voglio rimetterci un dente o sembrare appestato di morbillo
    3- trovo insopportabile la sua mancanza di fede (e ti strozzo con la forza... )

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

phahah...

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ragazzi ma suvvia una pallna da softair viaggia a 1j praticamnente la velocità di una cagatella di piccione quando arriva al suolo... è vero che puo segnarti un po, ma tutto questo terrore di ricevere i pallini in faccia, cioè per me pure quello è il bello del softair, il rischio, il poter farsi male ed evirtarlo a tutti i costi, un shemag e un paio di occhiali da 4 euro risolvoono tutti i problemi anche meglio di una scomoda maschera di plastica. una bela kefia per la faccia ferma qualsiasi pallino, ammeno che non siano 7,62x30 quelli mao un giubbino antiproiettile li ferma e poi dio mio dove la metiamo l'estetica???? setutti portassimo quei cosi sembrerebbe la rivolta dei cloni!!! e poi di notte la rete è improponibile e di giorno mi sa tanto di crociato medievale
    2 nel paint ball una pallina in faccia non ti lascian buco...ti manda in ospedale è normale che ci vofgliono certe protezioni anche se molti giocano senza maschera ugalmente sempre per questioni di praticità ma nel softair alla fine bocca chiusa o un paradenti e\o una shemag con gli occhiali risolvono qualsiasi problema in vso senza spedere 20 euo per quei cosi....

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    ragazzi ma suvvia una pallna da softair viaggia a 1j praticamnente la velocità di una cagatella di piccione quando arriva al suolo...
    ad 1 joule un pallino da 0.20 viaggia a 100 metri al secondo, un terzo della velocità del suono... o nella tua città ci sono piccioni con sedere a turbogetto, oppure informati e leggiti le tabelle...

https://www.militaria.it/softair.asp

cioè per me pure quello è il bello del softair, il rischio, il poter farsi male ed evirtarlo a tutti i costi
    ma anche no!!! ho giocato anche a live fantasy, dove ci si tirano le mazzate con le spade di lattice, e fidati che la prima preoccupazione era sempre di non far male. e non credo che nel softair le cose dovrebbero essere differenti!!! e' un gioco, non un addestramento, il dolore è superfluo...

e poi dio mio dove la metiamo l'estetica???? setutti portassimo quei cosi sembrerebbe la rivolta dei cloni!!! e poi di notte la rete è improponibile e di giorno mi sa tanto di crociato medievale
    secondo me questo è un punto a favore!!! e poi eviti il "procurato allarme"...
    e poi queste maschere sono con la lente, non con la rete... le si preferiscono anche per questo!

ma nel softair alla fine bocca chiusa o un paradenti e\o una shemag con gli occhiali risolvono qualsiasi problema in vso senza spedere 20 euo per quei cosi....
    infatti, meglio spenderne 40-50 o anche più per un occhialino che fa tanto swat ma che se ti prende un pallino di rimbalzo dentro l'occhio ti ci va, e una raffica in faccia ti segna per una settimana (provato sulla mia pelle).

capisco che la tua critica è tesa alla ricerca di realismo, ma questo gioco non deve essere reale per forza. non siamo militari o corpi scelti...

comunque la libera scelta è riservata a tutti, quando i pallini ti arriveranno in faccia però ricordati di ritornare su questo post...

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

un bb esce dalla canna a 100ms non viaggia a 100 ms dopo pochi metri la sua velocità scende vertiginosamente...comunque che sia chiaro...non sto cercando litigi ognuno gioca come vuole...io ad esempio metto sempre il passamontagna che mi risolve ogni problema...anche io la prima volta che ho giocato senza maschera mi sono preso un pallino sul naso che mi ha lasciato un peercing...ma che ci volete fa so testa dura!

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

appunto ognuno gioca come vuole, io preferisco immedesimarmi in halo o giochi simili, ed avere il viso protetto (ho visto un paio di denti spezzati, e il conto del dentista...), e uso la maschera, per quello che riguarda il "realismo" se cercavo di imitare chi lo fa per mestiere rimanevo nell'esercito, ma visto che il mio è un gioco, io gioco, inoltre per vicende mie personali se il motivo per cui pratico il softair fosse per imitare i militari avrei mollato tutto a gennaio 2005
    se proprio vogliamo andare sul realismo diciamo che questa è la base "landwarrior" applicata al softair

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto dottore!
    il punto è: vale la pena perdere un dente per un gioco? perchè purtroppo sappiamo tutti che ciò accade, a meno che tutti coloro che hanno raccontato le proprie esperienze riguardo a denti rotti, spezzati, etc... in post appositi (guardate qui, ad esempio https://www.softairmania.it/showthre...5&goto=newpost ) non si siano sparati da soli in bocca per masochismo.
    ora: c'è chi è disposto ad accettare questi rischi (sperando che gli vada sempre bene) per vari motivi come realismo, sprezzo del pericolo etc...e chi no. con questo chiudo per non scatenare flames e soprattutto perchè il fine del topic era quello di recensire la maschera di dottore.

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

ragazzi ma suvvia una pallna da softair viaggia a 1j praticamnente la velocità di una cagatella di piccione quando arriva al suolo... è vero che puo segnarti un po, ma tutto questo terrore di ricevere i pallini in faccia, cioè per me pure quello è il bello del softair, il rischio, il poter farsi male ed evirtarlo a tutti i costi, un shemag e un paio di occhiali da 4 euro risolvoono tutti i problemi anche meglio di una scomoda maschera di plastica. una bela kefia per la faccia ferma qualsiasi pallino, ammeno che non siano 7,62x30 quelli mao un giubbino antiproiettile li ferma e poi dio mio dove la metiamo l'estetica???? setutti portassimo quei cosi sembrerebbe la rivolta dei cloni!!! e poi di notte la rete è improponibile e di giorno mi sa tanto di crociato medievale
    2 nel paint ball una pallina in faccia non ti lascian buco...ti manda in ospedale è normale che ci vofgliono certe protezioni anche se molti giocano senza maschera ugalmente sempre per questioni di praticità ma nel softair alla fine bocca chiusa o un paradenti e\o una shemag con gli occhiali risolvono qualsiasi problema in vso senza spedere 20 euo per quei cosi....
    non ti offendere, ma è un post da bimbominkia. le tue argomentazioni sono insensate e infondate. provia a ricever una raffica in pieno volto da pochi metri e poi vedi che te ne fai della sciarpa... abbi almeno la decenza di rispettare chi magari si è fatto male.

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

spengler abbi la decenza di rispettare le opinioni altrui

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contravvengo

http:www.softairmania.itthreads10188-Maschera-integrale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.