Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: Maschera integrale

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito Maschera integrale

da quando gioco a softair ho sempre preferito avere il volto ben coperto da una maschera, all’inizio la classica sansei, ma il problema più grosso è la retina che impedisce una chiara visione di gioco. quindi guardando in giro ho trovato di quelle che usano per il paintball, ma non c’erano rivenditori in italia e i prezzi non erano così accessibili; allora optai per costruirmene una da solo (occhiali da motocross, debitamente modificati e rete per il viso) con cui gioco da anni.
    alla ricerca però di qualcosa di meglio mi sono imbattuto in un negozio che aveva le classiche da paintball, ed era in italia e ancor meglio ne aveva a prezzi competitivi….. finalmente! ne ho ordinata subito una eccola:
    la maschera è di colore nero opaco, molto leggera, più di quello che mi aspettavo, copre bene il viso ma lascia una visuale incredibile agli occhi (poco meno di 180°) le orecchie risultano coperte ma la copertura non intralcia troppo il passaggio dei suoni, inoltre è possibile applicare sistemi audio da collegare alle ricetrasmittenti in modo stabile e ottimale.
    gli occhiali risultano abbastanza distanti dal viso grazie anche ad un’imbottitura morbida che corre sulla fronte e sul naso, così il calore e il sudore possono salire, le lenti sono antifog e intercambiabili, lo spessore adeguato al nostro gioco, l’elastico è largo con tre strisce di silicone ad ulteriore aiuto, hanno una notevole foratura in alto per garantire traspirabilità e può esserci attaccato un sistema di ventilazione apposito come ulteriore aiuto.
    il “facciale” è ampio morbido provvisto di fori adeguati sia in numero che in ampiezza e dispone di un cinghiolo di sicurezza da allacciare sotto il collo che insieme ala fascia degli occhiali tiene in modo ottimale il tutto sulla testa.
    c’è una visiera sopra gli occhiali che serve ad impedire al sole di riflettersi su questi, ma che non impedisce all’umidità del viso sotto alla maschera di concentrarsi.
    il tutto può sembrare ingombrante e pesante, io avendola indossata, posso dirvi che è solo un’impressione una volta messa risulta molto naturale e dà veramente la sensazione di protezione che promette, inoltre il prezzo esiguo a paragone di altre “swat style” ma che non coprono bocca e denti mi ha convinto che è stato veramente un ottimo acquisto.

Ultima modifica di Bandit; 14/02/2009 a 08:57

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

quanto costa e dove l'hai presa?

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ti rispondo in pm

Spina L'avatar di alts_88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prezzo??

Nat
    Nat non  è collegato
    Spina L'avatar di Nat
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quanto costa e dove l'hai presa? anche io voglio saperlo

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè mettilo quì il prezzo no?

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

non vorrei che qualcuno pensasse che sti facendo pubblicità, comunque il prezzo è di 35 euro così come la vedete completa, per il sito mandatemi pm che vi dico

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ah una novità, ho sentito il negoziante (che tra l'altro conoscete tutti), credo che tra gli optional ci può procurare la visiera con la ventolina per l'estrazione dell'umidità (anche se da un'ulteriore prova effettuata da lui non c'è bisogno). un grazie ancora a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è molto convincente...si puo togliere la visiera in modo da indossare il casco? hai provato un colpo sulle lenti a distanza ravvicinata?

su questo sito ho trovato diverse varianti
    https://www.maxs-sport.com/paintball...katbez=goggles

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

la maschera è completamente smontabile, puoi avere solo gli occhiali, il facciale la visiera, puoi metterla tranquillamente sotto un elmetto togliendo la visiera (come optional c'è anche una copertura per la testa).
    le lenti sono testate per il joule con sfere in metallo, calcola che queste maschere sono utilizzate per il paintball che ha potenze superiori, gli accessori sono la ventolina che funziona sia in aspirazione che in immissione con una batteria aaa per circa 30 ore (secondo il sito) e un sistema audio da collegare al paraorecchie e sul viso per attaccarci ogni tipo di ricetrasmittente. inoltre c'è una certa varietà di lenti intercambiabili.
    il modello che ho preso (in foto) dovrebbe essere chiamato alpha oppure headshield o anche radar

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contravvengo

http:www.softairmania.itthreads10188-Maschera-integrale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.