ciao a tutti..potrei avere in pm il sito dove trovare la maschera?? grazie
se non sbaglio lo abbiamo messo in chiaro poche pagine prima, comunque softairitalia.eu
io ho trovato il sito di un negozio di san marino, dove vendono una maschera molto simile a quella di dottore ma non c'è il prezzo
io le trovo ridicole ed inutili ... ma avete per caso paura dei pallini oppure di farvi riconoscere ?
definirle ridicole mi sembra pretenzioso...
a parte che i gusti son gusti, io già gioco con la maschera, non la sensei ma l'altra, quella squadrata... perchè di pallini in bocca ero stufo da un pezzo.
ancora mi arrivano pallini sul collo o sulla crapa (pelata), come ho già scritto, e quindi ero alla ricerca di una soluzione... e questa mi sembra ottima, leggera, non troppo cara come un elmetto ed esteticamente mi piace, fa molto "space marine", specialmente come me lo immagino senza visiera col modulino ventilante.
anche domenica scorsa ad un compagno di gioco che usa solo gli occhialetti gli è arrivato un pallino nei denti: si chiede scusa, per carità, non è che uno ci mira apposta... ma la prossima volta usi una maschera...
la domenica ci si va a divertire, non a farsi male!!!![]()
Ultima modifica di DarkAngel; 02/01/2008 a 12:11
infatti ho dato un giudizio personale ... eh eh
ma come fai a mirare con questa cosa?? anche io i primi tempi ho usato la maschera ma per me era impossibile appoggiare l guania al fucile, tu come fai? 2 come fai quando ti si appannnano gli occhiali?