Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108

Discussione: Maschera integrale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BigSkill
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

si l'elastico è quello che era attaccato sugli occhiali, lo metto in testa sopra al berretto, o sopr ail passamontagna ocme preferisci.
    si bucherellando la maschera la pele respira di piu e il calore del corpo esce poi facilmente.
    1 oretta d lavoro per fare i buchi e il gioco è fatto.
    ripeto a me nn interessa molto sia bella esteticamente ma che sia vagamente mimeticae che mi protegga la bocca.

e' semplice ed economico secondo me poi bisogna vedere uno che esigenze ha :-d

ciao se vuoi info chiedi pure

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

neanche a me interessa l'estetica, l'importante e che mi protegga e che vedo bene........... il resto non conta. grazie della tua disponibilità.

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

ciao ragazzi, ma una cosa del genere potrebbe interessarvi? io ed i miei amici la troviamo, per adesso, la migliore soluzione. abbiamo provato di tutto.

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho preso una maschera da 18.00 euro presso un noto negozio si s.marino. l'ho smontata e uso solo i suoi occhiali e la parte inferiore, che si aggancia direttamente agli occhiali, senza necessità di elastici. a parte un po'di fastidio in puntamento (bisogna inclinare molto la testa per mirare), non ho riscontrato problemi e (per ora) nemmeno appannamento. gli occhiali distorcono un po'la visuale, specialmente se si guarda dritto davanti a sè ma, dopo un paio di minuti, il difetto non si nota più.

Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si abbina la maschera in oggetto agli elmetti? togliendo la visiera si adatta bene? io ho una maschera integrale della royal che è scomodissima, preme terribilmente sulla sella del naso e abbinata all'elmetto (io uso un elmetto inglese mk6) è una tragedia, l'elmetto la preme ancora di più sicchè a fine partita ho il naso dolorante...

puntavo a questa maschera ma non vorrei poi che la parte dell'occhialone fosse troppo alta e rendesse inutilizzabile l'elmetto... qualcuno mi illumina?

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

togli la visiera e cerca di posizionare l'elmetto poco più indietro, se lo cali sul davanti poi preme, utile è anche inserire il finto strobo con la ventola però, altrimenti fai la sauna facciale

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

quella maschera e altre...molto belle le vende marco & trecce

b52
    b52 non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xraptorx Visualizza il messaggio
    quella maschera e altre...molto belle le vende marco & trecce
    marco e trecce? hahahahah

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

contravvengo

http:www.softairmania.itthreads10188-Maschera-integrale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.