Ultima modifica di Simò; 03/02/2012 a 21:26
belli, anche se io prediligo i modelli alti.
anche io la pensavo così, ma la caviglia così è già ben protetta e i movimenti sono più fluidi, a riprova che anche in ambito militare si iniziano a prediligere modelli corti e tecnici sono le svariate sof (soprattutto usa, che tra l'altro usano molto gli asolo, altra ottima marca italiana) che nei moderni teatri operativi scelgono appunto questi tipi di calzatura...
no bè io uso anfibi alti perchè da me c'è sempre da guadare più di un corso d'acqua, e sono davvero poche (ultimamente con poggia e neve l'altezza dell'acqua si è anche alzata) le volte che non entra l'acqua dentro gli stivali perchè li sorpassa in altezza.
sai, questi tipi di scarponcini non sono stati concepiti per l'uso in acqua, di solito quando ci si deve immergere con i piedi si usano i jungle boots o similari, in tela con la capacità di scolarsi dall'acqua, da noi in inverno è impensabile visto il freddo, ma non 'è cosa peggiore che dell'acqua dentro delle scarpe in goretex, perché non esce più e il piede rimane bagnato...
provati oggi e pienamente promossi: morbidi, asciutti e sicuri, ottimo grip sul ghiaccio e sul fango,non posso far altro che consigliarli![]()
carine e un po mi sanno di contractor