+ ke altro regge i pallini ke ti arrivano contro? prima d portarla in gioco sparagli a un paio d metri e vedi se resiste
+ ke altro regge i pallini ke ti arrivano contro? prima d portarla in gioco sparagli a un paio d metri e vedi se resiste
invece che con la visiera da casco prova con una di quelle visiere per decespugliatore o molatura ...sono sottili, facili da tagliare e resistono ai pallini (ovviamente controlla il certificato di protezione a corredo)
io sarei tentato di acquistare una savephace, che oltretutto è dotazione della us navy e viene usata da alcuni soldati in iraq, sto aspettando risposta se spediscano o meno in italia; vedendola sembra poco ingombrante e ben fatta
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
ok, grazie dei consigli, se qualcuno ha qualche altra idea la posti pure.......![]()
io ho usato una da decespugliatore e l ho attaccata all elmetto tramite velcro, si puo anche alzare, ha un sistema, pero in mira da un po fastidio.
anche io all' inizio giocavo senza maschera ma poi una raffica da molto vicino non intenzionale sui denti mi ha fatto cambiare opinione.
sono stato 3 giorni con le labbra stile buba di forrest gump per intenderci.
e i denti sono stati sfiorati.
quindi da circa 4 anni anno ormai utilizzo una maschera sensei modificata artigianalmente.
ho tolto gli ochciali a rete togliendo i relativi supporti, messo un elastico sui buchetti dei supporti, e sugli occhi conitnuo ad usare gli occhiali anti infortunistica da 9.50€.
sulla maschera ho fatto tanti fori con il trapano e dipinta con mimetismo vegetato.
mai un problema di appannamento ne niente a costo molto basso.
le vostre maxherone sono molto belle ma personalmente non mi ci trovo inscafandrato cosi d tutto punto, un po per il clado e poi xè non mi piace.
ciauzzz
:-d
al momento ho solo una foto prima della colorazione, appena posso ve ne facico una con il colore.
l ho colorato riprendendo i colori verde e marrone chiaro di una mimetica vegetata.
sul naso ho mesos un pezzo d gomma xè mi ammaccava un po.
ciauzz![]()
allora anche io mi sono convinto a comprare una maschera integrale e non posso parlarne male perché non ho mai provato altri metodi, però posso dire cosa non va.
allora la maschera, in particolare questo modello, ha la fascia mooolto stretta e anche allargata al massimo mi calza sempre stretta e considerando che ho 57 di circonferenza, quindi una s-m, non mi sembra molto regolabile.
quando la si aindossa si ha la sensazione di soffocare in quanto non c'è un buon ricircolo dell'aria nella posizione in cui si trova la bocca.
le lenti sono molto doppie, forse 1-1.5mm ma non hanno il doppio vetro, cosa che a mio avviso, contribuisce all'appannamento.
durante i game impegnativi la maschera si appanna sempre - e io non sono un tipo che suda anzi...quando gioco a pallone sudo pochissimo- e per questo è molto negativa, perché ti costringe a torgliela per cercare di asciugare la lente e questo è molto pericoloso.
veniamo alle foto...da quando ho installato la ventolina il discorso è cambiato, esaminiamo i pro e i contro:
pro non appena si appanna l'accendo e dopo 10 secondi è tutto ok.
il connettore per la batteria da 9v e il pulsantino d'accensione costano poco. (un paio di euro)
contro non ho trovato una ventolina più piccola e quella che vedete è da 4mm e l'ho presa da una scheda video. ma è grande e in quella posizione mi tocca un po' la fronte recandomi fastidio...non tanto però...
ogni tanto fa un rumore strano, credo che sia la ventola che tocca contro il "telaio la carcassa" quadrata dove è alloggiata; il che non è un problema però fa casino e non riesci a sentire i rumori circostanti e le persone circostanti...però è un rumore che gli altri non sentono (meno male)
![]()
![]()
![]()
grazie e complimenti per il bel lavoro................. da quanto ho capito, l'elastico della maschera lo metti sulla testa o no.......................
cmq io avevo provato a fare il tuo stesso lavoro(la maschera era di quelle cinesi) ma mi si appannavano le lenti(però, a dir la verità non avevo bucherellato la maschera.