quando mi tirano in faccia vado in bullet time e schivo i pallini
![]()
quando mi tirano in faccia vado in bullet time e schivo i pallini
![]()
io uso un elmo medioevale con sotto gli occhialini mentro gioco... il vantaggio è che se mi tirano dritto in faccia e non faccio a tempo col bullet time i pallini rimbalzano e colpisco gli avversari
Ultima modifica di kead; 08/01/2008 a 16:36
phhahaha....
io ho questa maschera e a causa della sua lente non vedo bene............... il materiale della lente distorce le figure........![]()
ce l'ho pure io... è vero distorce un pochino.. ma è figa da vedere xd
ed è parecchio comoda
ma qualcuno di voi ha trovato il modo di risolvere il problema???
il problema sarebbe che vedi tutto ondulato? xd cazzo sai che non mi viene in mente niente?
forse basterebbe tagliare un'altra lente di una plastica diversa.. perchè non credo siano tutte così.. magari vanno bene le lenti delle maschere da motocross.. ma se non ce l'hai costa parecchio
io ho provato la versione con l'occhiale a rete e m trovo molto meglio soprattutto quando piove l'unica rogna è nel puntamento...sporgono troppo sulle guance e se nn usassi il dot nn riuscirei ad aver visuale sulle tacche di mira(cosa già provata)
vorrei fare la prova(se ne trovo una) con una visiera da casco(quelli per i 50cc), secondo voi posso sagomarla a mio piacimento????
prova se ne hai una da buttare... potresti riuscire a tagliarla e sarebbe l'ideale