Salve,
dopo circa 5/6 anni di servizio (comprensivi di due anni quasi di inutilizzo) il mio VSR-10 Marui mi ha lasciato a piedi.
. Il problema è quello comune ai vsr di non armare il colpo in fase di caricamento provocando lo scatto del cilindro, nella disgrazia si è rotta anche la leva della sicura, tranciata dallo scatto del cilindro.
Ora mi trovo a dover cambiare il gruppo scatto (perche le leve di sicure non si trovano da sole) e perche delle due preferisco farlo nuovo dal momento che ha fatto il suo tempo.
Inoltre ne approfitterei per comprare gommino HU nuovo e dovrei ritrovare (perdonate il termine) gli anellini di guarnizioni, tipo O-RING, che tengono in posizione il cilindro e che stanno all'interno della culatta.
Premetto che il fucile è in toto originale, tranne che per la canna laylax e varie modifiche home-made per aumentare la precisione con i distanziali e silenziare il rumore, ovviamento ha una potenza under J.
Il dilemma è "compro il gruppo scatto MARUI o vale la pena prendere il gruppo scatto ZERO TRIGGER (110€)?"
. Volendo prendere anche il pistone per averlo come ricambio, sarei propenso a riprendere il MARUI, mi conviene o conviene prendere uno di marca diversa?
. Dove trovo li posso trovare a vendere?
_ scusate delle domande da Nubbo ma ho ripreso a fare softair dopo due anni di inattività e quindi mi trovo un po' spaesato.
Grazie mille!
@ Racher: non penso che sia possibile perche le inbarrel del vsr hanno un attacco diverso da quelle delle ASG essendo diverso tutto il gruppo Hu e non penso vi sia adattatori.
comunque lascio la parola ai più esperti.

Portale
Lo staff

Rispondi quotando