Pagina 582 di 592 primaprima ... 82482532572580581582583584 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce il well mb07? alla fine a me sembra uguale al solito mb03 ma con qualche miglioria estetica. Qualcuno sa se cambia qualcosa anche all'interno del fucile o se cambia solo esteticamente?

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao Jack, si sto pensando di prenderlo... all'80% sono compatibili in quanto sono tutti dei VSR, nel modello 07 varia solo il muzzle break (freno di bocca) alla volata, ma per la meccanica non credo cambi molto... sto facendo molte ricerche per provare ciò, e devo dire che i risultati sono ancora scarsi...
    l'MB07 di sicuro mooooolto ma molto meno diffuso del blasonato (e più vecchio) MB03.
    appena riesco a saperne di più aggiorno il mio post.
    (di certo se i caricatori sono gli stessi, non penso che altre cose cambino)
    ti suggerisco di passare ore e ore sul web 1^ per non farmi fare tutto il lavoro lol 2^ perché duplicheremo le probabilità di racimolare info.

metto ora la pulce nell'orecchio degli amanti della serie vsr... avete spizzato la nuova replica della WELL MB13?
    Ultima modifica di AlexFi; 05/03/2015 a 22:35

Spina
    Club
    Nin affiliato

Predefinito

perchè la leva dell otturatore del mio mb02 well rimane incastrata una volta agganciato il pistone ?
    premetto che uso un kit aria rinforzato dedicato della well e la molla originale ovviamente tagliata

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predator 17 Visualizza il messaggio
    perchè la leva dell otturatore del mio mb02 well rimane incastrata una volta agganciato il pistone ?
    premetto che uso un kit aria rinforzato dedicato della well e la molla originale ovviamente tagliata
    Che kit hai montato?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

-Sicuramente il kit da ultrajoul in simil alluminio con molla al j.
    -incastrata come?
    Non si abbassa una volta messo in posizione di sparo il pistone?

S.I.F.

Spina
    Club
    Nin affiliato

Predefinito

esatto proprio quello, che succede spiego meglio: una volta tirato indietro l otturatore il pistone si aggancia perfettamente poi pero devo far avanzare di nuovo lotturatore per rimetterlo apposto e poi poter premere in grilletto, ma l otturatore NON TORNA INDIETRO! è li immobile bloccato da qualcosa, però ho notato mentre lo smontavo che nel cilindro c'erano come 4 puntini tipo saldatura non come come spiegarlo che bloccavano il pistone... cosi li ho limati e il pistone scorre bene fino giu.
    cosi pensando di aver trovato il danno ho rimontato tutto, ingrassato con del grasso abbey al silicone (internamente) e con del grasso guarder al teflon esternamente( gli oring dove scorre il cilindro) ma l otturatore non si muove anche se faccio gran pressione... avvolte però se spingo il grilletto l otturatore schizza verso la canna ma avvolte no....
    mi è venuto un dubbio... che avendo smontato il gruppo scatto potevo aver invertito le molle del grilletto con la parte superiore dove c'è il dente che aggancia il pistone, poichè non ci sono guide in giro nel web e perciò ho fatto cosi di testa mia...ma invertendole in ambo i modi l otturatore o non arretra o scatta.

mi affido a voi...ieri lo volevo spaccare a terra l ho smontato 13 volte ma non ho trovato nessun difetto

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

-Hai smontato la leva d'armamento separandola dal cilindro?
    -controlla anche le guide il plastica del cilindro magari una delle due è difettata.
    -il cilindro nella scanalatura sotto è integro o ha qualche sbavatura?

S.I.F.

Spina
    Club
    Nin affiliato

Predefinito

- non l ho mai smontata
    - secondo me è proprio la guarnizione anteriore
    - se per scanalatura indendi la parte dove si intravede la molla, si è integro

per guanto riguanda l 'o-ring di plastica anteriore se provo a toglierlo ? oggi è sabato e quel pezzo penso sia difficile da reperire

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Difficile che sia solo l'o-ring.
    Non mi viene in mente altro, non avendo l'asg per le mani non ti saprei dire.

S.I.F.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao...ho da poco acquistato un well vsr10(mb03)....volevo chiedervi quale ottica mi consigliate di mettere??....budget fino a 70€ max...grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.