Pagina 583 di 592 primaprima ... 83483533573581582583584585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile inserire una canna esterna, di un VSR10 SOCOM,in un guscio per M40???

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Salve,
    dopo circa 5/6 anni di servizio (comprensivi di due anni quasi di inutilizzo) il mio VSR-10 Marui mi ha lasciato a piedi.
    . Il problema è quello comune ai vsr di non armare il colpo in fase di caricamento provocando lo scatto del cilindro, nella disgrazia si è rotta anche la leva della sicura, tranciata dallo scatto del cilindro.
    Ora mi trovo a dover cambiare il gruppo scatto (perche le leve di sicure non si trovano da sole) e perche delle due preferisco farlo nuovo dal momento che ha fatto il suo tempo.
    Inoltre ne approfitterei per comprare gommino HU nuovo e dovrei ritrovare (perdonate il termine) gli anellini di guarnizioni, tipo O-RING, che tengono in posizione il cilindro e che stanno all'interno della culatta.
    Premetto che il fucile è in toto originale, tranne che per la canna laylax e varie modifiche home-made per aumentare la precisione con i distanziali e silenziare il rumore, ovviamento ha una potenza under J.

Il dilemma è "compro il gruppo scatto MARUI o vale la pena prendere il gruppo scatto ZERO TRIGGER (110€)?"
    . Volendo prendere anche il pistone per averlo come ricambio, sarei propenso a riprendere il MARUI, mi conviene o conviene prendere uno di marca diversa?
    . Dove trovo li posso trovare a vendere?

_ scusate delle domande da Nubbo ma ho ripreso a fare softair dopo due anni di inattività e quindi mi trovo un po' spaesato.

Grazie mille!

@ Racher: non penso che sia possibile perche le inbarrel del vsr hanno un attacco diverso da quelle delle ASG essendo diverso tutto il gruppo Hu e non penso vi sia adattatori.
    comunque lascio la parola ai più esperti.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Reacher Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile inserire una canna esterna, di un VSR10 SOCOM,in un guscio per M40???
    se hai manualità, macchinari come tornio/fresatrice, tanta pazienza e soldi da spendere si può fare tutto

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    Il dilemma è "compro il gruppo scatto MARUI o vale la pena prendere il gruppo scatto ZERO TRIGGER (110€)?"
    domanda da un milione di dollari che mi ero posto anch'io mesi fa, dovendo adattare un gruppo di scatto su un m40 ares.. alla fine presi un gruppo di scatto usato proveniente da un vsr marui
    fu una bella fregatura perchè il venditore non mi disse che era difettato.. risolsi prendendo un ricambio della pdi
    alla fine la spesa non si allontanava di tanto da uno zero trigger nuovo, con la differenza che il mio gruppo di scatto era originale marui.. quindi in zama..

morale della favola: se vuoi andare in economia cerca un gruppo marui assicurandoti che non sia difettato/rotto
    altrimenti zero trigger pdi

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    . Volendo prendere anche il pistone per averlo come ricambio, sarei propenso a riprendere il MARUI, mi conviene o conviene prendere uno di marca diversa?
    il pistone originale marui non l'ho mai visto come ricambio nuovo in vendita, dovresti cercarlo usato, anche se non ne capisco la necessità..
    se compri lo zero trigger pdi piuttosto prendi pure un pistone pdi, entrambi versione 90°
    la roba pdi la trovi da gmsoftair o direttamente dal produttore sul sito x-fire

Spina
    Club
    commando 906 bg

Predefinito

Salve a tutti,
    ho un problema... come faccio a smontare la testa cilindro del mio vsr10 marui? perché vorrei apportare alcune modifiche, ma avendo solo un foro sulla testa come faccio? non riesco ad usare la normale pinza a punta.
    graize

Spina
    Club
    ASD Softair Mugello

Predefinito

ho scritto lo stesso messaggio sulla discussione "niubbo sniper area", ma non ricevendo risposte ho deciso di postare lo stesso anche qui, non dovrei essere più di tanto off-topic.

Salve a tutti, ormai sono diversi anni che gioco a softair, da sempre ho la scimmia del fucile da cecco sulla spalla. so benissimo che è un acquisto sconsigliato e che non si gioca come con un m4.

ho provato più volte a collegarmi al link, nel primo post, che consigliate di leggere prima di postare in questa discussione, ma non funziona. boh.

detto questo ho letto qua e la cercando di capire quello che pensa la gente più esperta di me, ho capito che tutti consigliate il vsr 10 marui, ho letto anche che la ditta ha problemi e che è diventato difficile da trovare, infatti non riesco a trovarlo su alcun sito di mia conoscenza.

non mi odiate per quello che sto per dire, ma ho visto un paio di pack della marca WELL a 135 €, un VSR10 tactical sling T- Wood con ottica 3-9x40 e bipede, avevo visto anche lo sniper 1000 L96AWS verde con bipode a 149€.
    ho letto che sconsigliate tutto quello che non è vsr10, sbaglio?
    cosa ne pensate?

vorrei spendere una cifra inferiore a 150 € per fucile ed ottica.

saluti e Grazie

Alessio

ps: mi sono scordato di dire che bazzico abbastanza sulle meccaniche delle ASG, e che di recente ho riparato un cecchino ad un mio amico, quindi un eventuale problema di overjoule dovrei essere capace di risolverlo anche se sicuramente vi chiederò comunque consiglio su come farlo
    Ultima modifica di AleTo; 14/10/2015 a 12:07

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

-Xtank. Per smontare la testa del vsr marui usando una pinza a punta dovresti crearti da solo il foro, facendolo dello stesso diametro di quello esistente e naturalmente in asse con l'altro foro. Una volta fatto il foro devi rimuovere la punzonatura sul cilindro.

-AleTo
    Un bolt action non è un aquisto sconsigliato, ti sconsiglia l'acquisto chi non è capace di usarlo.
    Quasi tutti consigliamo i marui perché fuori dalla confezione sono pronti al gioco con una precisione ottima, poi se tu viri su alte Marche low-cost per una questione economica viene naturale dirti che il prodotto vale forse meno di quello che viene venduto e che di conseguenza il ruolo diventa ancora più difficile.
    Ultima precisazione:

Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

Spina
    Club
    ASD Softair Mugello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    -Xtank. Per smontare la testa del vsr marui usando una pinza a punta dovresti crearti da solo il foro, facendolo dello stesso diametro di quello esistente e naturalmente in asse con l'altro foro. Una volta fatto il foro devi rimuovere la punzonatura sul cilindro.

-AleTo
    Un bolt action non è un aquisto sconsigliato, ti sconsiglia l'acquisto chi non è capace di usarlo.
    Quasi tutti consigliamo i marui perché fuori dalla confezione sono pronti al gioco con una precisione ottima, poi se tu viri su alte Marche low-cost per una questione economica viene naturale dirti che il prodotto vale forse meno di quello che viene venduto e che di conseguenza il ruolo diventa ancora più difficile.
    Ultima precisazione:

S.I.F.
    un enorme LOL per la precisazione, detto questo, non so se fare questo ruolo mi piacerà, e quindi vorrei spendere una cifra ragionevole (per le tasche di un tirocinante), che indicativamente ho messo su 150 €
    fatta questa precisazione, anche volendo non sono riuscito a trovare il marui di cui parlate, su nessun negozio che conosco.

quindi volevo un parere su uno di quei kit che ho nominato, e se altrimenti avete qualcosa da proporre.

PS: Ho visto che sei di Reggio, Ho un amico di lì, che gioca a Soft Air da anni in un club che gioca ogni domenica con numeri di una 50ina di persone a volta, di cognome fa Stillitano, ma non so il nome del club. per caso lo conosci?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

No mi spiace non lo conosco, forse di vista.
    Comunque Guarda che un marui prosniper lo trovi nuovo anche a 180€

S.I.F.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un vostro aiuto.
    Ho acquistato un Marui vsr 10 pro sniper version. Oggi mi è arrivato il pacco, provo il fucile, ma quando vado a caricare il colpo, il pallino mi cade dalla canna...
    Potete aiutarmi?
    Spero di non aver sbagliato discussione, grazie in anticipo.
    luca

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

problemi col gommino dell'hopup
    il vsr è nuovo o usato?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.