infatti mi sono ricordato mezzo secondo dopo del tastino con su scritto cerca....grazie comunque flaka
infatti mi sono ricordato mezzo secondo dopo del tastino con su scritto cerca....grazie comunque flaka
grazie flaka......scusami se faccio domande stupide pero come gia detto sono alle prime armi in tutti i sensi.....
ma se volessi adottare la soluzione di m81 nn correrei il rischio di rovinare la canna magari rigandola??![]()
secondo me non solo corri il rischio di rovinarla, ma rischi addirittura di renderla inutilizzabile se non sei estremamente attento.
probabilmente dovrai cambiare gli o-ring, hai letto i link che ti ha indicato flaka?
dffmade lo sto leggendoora ma la mia canna dal colore e in ottone nn ci sono problemi con il sidol vero?cmq spero di riuscrie a raddrizzare il tiro dici che ce la posso fare?
io ancora nn sono riuscito a capire ben come si tara l'ottica... =(
se qualcuno mi puo aiutare gliene sarei grato...
hai letto la guida????controola che le torrette siano una in alto e l'altra a sx......se ne hai una in alto e una adx l'hi montata male
ok visto che come topic di riferimento per la cinocopia del vsr è questa domando qui...sulla guida c'è scritto che il gruppo hu non sia compatibile con quello marui...ma il gommino si può mettere il king arms per vsr10 marui?
altra domanda...anche sulla cinocopia c'è bisogna di forare con il trapano il cilindro per aprirlo? e se la risposta e si quando lo rimonto come faccio con quel buco?
ma che fusile hai di preciso?il buco lo "tappi" con un pò di teflon sul filetto quando vai a riavvitare la testa