Pagina 483 di 592 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda: ho notato che la brugola che tiene la slitta del mio vsr10 well non si avvita (filetto rotto) e di conseguenza l'Outer barrel si muove un pò a destra e a sinistra ( in modo lieve), questo lo fa solo quando il calcio è staccato mentre quando lo rimetto non da segni di movimento.
    La precisione ne risente? il gruppo HU e il castello di ferro fuori e altri componenti alloggiati fanno stabilizzare la canna? come si può rimettere la brugola senza l'autofilettante e cose varie? Grazie attendo risposte.
    dovresti rifilettare in M4 il foro (prima rettifica a 3.2) e puoi usare uno svasatore per allargare il foro sullka slitta cosi monti una vite svasata anzichè una brugola a testa cilindrica... fatto stamattina sul mio... tutti i filetti a +1.0

Spina L'avatar di Maverick_swat
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Salve ragazzi, ho un VSR10 well. Ho cercato in giro ma non ho trovato risposte al riguardo.
    Quando riporto in avanti la leva di armamento dopo aver caricato, risulta un pò un duro. Da cosa può dipende? C'è un modo per risolvere? Ringrazio anticipatamente tutti.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

controlla se i due anelli in teflon siano integri...se sono ok, apri il cilindro...di sicuro ti è esploso l'airflow dentro.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Il cilindro l'ho già aperto, è tutto ok. E sempre stato abbastanza duro. Al momento monta un pistone rosso layax e molla 100.
    Io temo (è un'impressione) che il cilindro faccia attrito nel suo alloggio.
    Però quando provo senza il fermo il guida molla il cilindro scorre benissimo e va anche largo nella sua sede. E neanche con la priva siringa ci sono attriti tra pistone e cilindro

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ma è piu duro di quando carichi???

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

A me fa lo stesso scherzo. Fondamentalmente è il cilindro che fa attrito con il castello.
    Smonta tutto, pulisci bene tutto dal grassaccio originale e reingrassa con del grasso buono. Non diventa un Marui ma migliora parecchio.

In futuro poi purtroppo dovrai tenerlo pulito perchè grasso e polvere/terra/schifo che entra ne aumenterà ancora l'attrito

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi salve a tutti! da poco ho deciso di comprare questo asg ma non ne sono sicuro. A me servirebbe un fucile preciso,potente ed economico (e mi pare che questo soddisfi tutti e tre i miei punti dato che l'ho trovato anche a 65€).

C'è da precisare che non posso giocare a softair perche ho 15 anni, quindi andrei ad usare il vsr-10 semplicemente divertendomi a sparare da lontano con i barattoli,dite che è adatto?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

No, per i barattoli non va bene perchè non è preciso e soprattutto è illegale se non modificato e riportato nel Joule di potenza

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    A me fa lo stesso scherzo. Fondamentalmente è il cilindro che fa attrito con il castello.
    Smonta tutto, pulisci bene tutto dal grassaccio originale e reingrassa con del grasso buono. Non diventa un Marui ma migliora parecchio.

In futuro poi purtroppo dovrai tenerlo pulito perchè grasso e polvere/terra/schifo che entra ne aumenterà ancora l'attrito
    Si, però non capisco perchè fa tutto quell'attrito se il cilindro ci va pure largo nella sua sede. Secondo me quando si blocca il guida molla il cilindro va un pò storto nella sede. Perciò fa attrito (credo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

anche a me succede la stessa cosa, però mi è bastato limare alcune bave di fusione presenti nel castello e scorre meglio, l'unico problema è che ho perso un anello di teflon, sapete per caso dove reperirlo o come costruirselo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.