Pagina 62 di 81 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

È la rotella che dovrebbe ( purtroppo lo fa malissimo ) regolare l'hop up

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

... non per dire una cattiveria ma forse faresti meglio a cambiare fucile xD la versione del tuo SCAR non gode di ottima fama..

Spina
    Club
    imercenari

Predefinito

guarda elvis io lo pagato una cazzata anzi...ho avuto una pistola a gas assieme...questo mi è caduto tra le mani..lo usato domenica in giocata e va bene spara bene bisognerebbe avere solo qualche caricatore in piu...e regolare sta cavolo di potenza!

------ Post aggiornato ------

sul sito safara dove la trovo sta valvola???e sul sito francese il kit openbolt????cosi decido....

sto cercando sui siti ma non trovo....

Spina
    Club
    imercenari

Predefinito

Preferisco cambiare tutto l interno per farlo diventare open bolt..

Mi consigliate dove comprare il kit???i caricatori dopo questa modifica vanno cambiati???
    Grazie delle risposte

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikko Kart Visualizza il messaggio

Mi consigliate dove comprare il kit???i caricatori dopo questa modifica vanno cambiati???
    Grazie delle risposte
    Devi chiedere a chi di dovere nella sezione giusta, mi pare che nel capitolo dedicato ai WE se ne parli.
    Non è necessario cambiarli ma vanno per forza modificati se non erro (dentro il kit open bolt dovresti trovare i pezzi per un caricatore).

Comunque, se posso darti un consiglio spassionato, vendi il tuo scar e prenditi un GBB nuovo.. ne girano molti molto più performanti del tuo modello

Lo dico perché ho paura che fra kit e altre spese che potresti fare, a momenti ti prendi un fucile nuovo..

Spina
    Club
    imercenari

Predefinito

Ok capito grazie mille....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok capito grazie mille....
    Mi scuso se ti sembro molto duro, e di sicuro prima ho esagerato.. però effettivamente è vero, per rendere davvero giocabile lo scar dovresti investire una certa somma (il kit open bolt per scar non lo tirano dietro, dovrebbe essere sui 60-70 euro..), senza contare poi la modifica da effettuare a tutti i caricatori se ne hai più di uno, oltre al suo originale.

Quello che cercavo di dirti è che hai acquistato una replica che comincia ad avere i suoi anni, ed ha una piattaforma ormai abbandonata da tempo. Inoltre è famosa per i suoi enormi problemi di hop up, prestazioni non eccelse e un punto del lower che sembrerebbe essere abbastanza debole e soggetto a rotture. Quindi devi decidere cosa fare, se lo scar ti piace davvero tanto purtroppo ad oggi lo fa solo la WE, e se non te ne vuoi separare, allora prendi il kit open bolt, e armati di pazienza.. non è impresa difficile ma so di un altro utente che come te l'aveva preso close e dopo aver installato il kit, l'otturatore non sempre agganciava il bolt stop e continuava a sparare a colpi finiti.. ci ha provato in tutti i modi ma con scarsi risultati.

Solo dopo aver installato il kit open bolt potrai acquistare la valvola Ra-Tech, per rendere la potenza regolabile.

Fossi in te proverei ad affidarmi ad una piattaforma più recente, in cosi pochi anni hanno fatto passi da gigante nel mondo dei GBB..

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

Ciao a tutti!
    approfitto del megathread per chiedere aiuto

possiedo un HK416 open bolt della WE
    ad oggi possiedo 4 caricatori, di questi uno solo riesce ad ingaggiare correttamente il bolt catch per bloccare l'otturatore a fine colpi
    inserendo il caricatore vuoto nel lower receiver ho notato che il dentino del caricatore arriva a contatto con il bolt catch, ma sembra non aver forza sufficente ad alzarlo completamente.

non saprei proprio come rimediare, qualcuno ha avuto problemi simili? nel caso come avete risolto?

saluti e forza GBBR!

Spina
    Club
    imercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Mi scuso se ti sembro molto duro, e di sicuro prima ho esagerato.. però effettivamente è vero, per rendere davvero giocabile lo scar dovresti investire una certa somma (il kit open bolt per scar non lo tirano dietro, dovrebbe essere sui 60-70 euro..), senza contare poi la modifica da effettuare a tutti i caricatori se ne hai più di uno, oltre al suo originale.

Quello che cercavo di dirti è che hai acquistato una replica che comincia ad avere i suoi anni, ed ha una piattaforma ormai abbandonata da tempo. Inoltre è famosa per i suoi enormi problemi di hop up, prestazioni non eccelse e un punto del lower che sembrerebbe essere abbastanza debole e soggetto a rotture. Quindi devi decidere cosa fare, se lo scar ti piace davvero tanto purtroppo ad oggi lo fa solo la WE, e se non te ne vuoi separare, allora prendi il kit open bolt, e armati di pazienza.. non è impresa difficile ma so di un altro utente che come te l'aveva preso close e dopo aver installato il kit, l'otturatore non sempre agganciava il bolt stop e continuava a sparare a colpi finiti.. ci ha provato in tutti i modi ma con scarsi risultati.

Solo dopo aver installato il kit open bolt potrai acquistare la valvola Ra-Tech, per rendere la potenza regolabile.

Fossi in te proverei ad affidarmi ad una piattaforma più recente, in cosi pochi anni hanno fatto passi da gigante nel mondo dei GBB..
    elvis sei stato esaudiente..il problema che non lo pagato questo fucile e lo gia usato domenica e non ho riscontrato chissà quali guai sembrava sparare anche bene...l'unica pecca i caricatori che devi avere pazienza tra bombolette e pallini.
    ho due caricatori non ne ho tanti da modificare...ora ci penso cosa fare..io lo vorrei usare per l'urbano perchè se proprio proprio ho dei guai ho il mio asg m4 modificato da me stesso..anche questo scar lo aperto ieri sera e ho notato una sorta di valvola a tazza con due oring e una vite dietro da regolare per il passaggio del gas..e inoltre la canna in ottone,io riuscirei a farla al tornio e diminuire la sezione del foro dove passa il gas tra il caricatore e il fucile stesso...(sono tutte idee cmq).
    sei stato genitilissimo cmq elvis!!!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie delle risposte
    cerca con google : " KIT CONVERSION OPEN BOLT POUR MK16 WE " lo trovi subito.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    approfitto del megathread per chiedere aiuto

possiedo un HK416 open bolt della WE
    ad oggi possiedo 4 caricatori, di questi uno solo riesce ad ingaggiare correttamente il bolt catch per bloccare l'otturatore a fine colpi
    inserendo il caricatore vuoto nel lower receiver ho notato che il dentino del caricatore arriva a contatto con il bolt catch, ma sembra non aver forza sufficente ad alzarlo completamente.

non saprei proprio come rimediare, qualcuno ha avuto problemi simili? nel caso come avete risolto?

saluti e forza GBBR!
    prova a vedere qui ..... Più facile che sia questa la strada da percorrere

https://youtu.be/wpL3ESLa1wU

Pagina 62 di 81 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.