Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sul fatto che la vernice possa essere spessa, ho altre prove... per esempio, sul ris ho provato a montare un bipede harris della src con attacco per RIS classico... l'adattatore, che finora ha montato su svariate asg/gbb senza nessun problema, su questo ris ha fatto una fatica IMMANE...
    Stesso discorso per i due pannelli KAC originali (mil spec). Si infilano molto bene, la pin metallica quando ha raggiunto lo slot con un bel 'click' fissandosi saldamente (FINALMENTE dei copriris che non hanno un minimo di gioco!), ma adesso... non riesco più a sfilarli

Inoltre ieri sera, aprendo a compasso il fucile, l'upper mi è scappato via e il ris è andato a sbattere con violenza sul bordo del vano per il caricatore... li sono volate parolacce perché già immaginavo che razza di segno avesse potuto creare lo scontro....

E invece, incredibile! Non si vede niente, appena un piccolissimissimo alone di sverniciatura che per vederlo devi metterci l'occhio a 2 cm..

Avevano tanto pubblicizzato il trattamento contro i graffi e i segni d'usura sui gusci, li per li ho pensato solo ad una trovata di marketing.. invece mi sbagliavo, questa verniciatura sembra reggere le bombe! Sembra quella di un'automobile a momenti...

Temo che questo 'trattamento' abbia aggiunto quei pochi centesimi di mm dentro il lower tanto da bisticciare con l'inserimento dei caricatori.
    E sempre come diceva il buon Fabio per telefono, magari hanno mantenuto quote milspec nei gusci ma ci sono andati giù troppo di mano con la vernice, ed ecco il problema...

a prima vista accoppiamento caricatore/lower è perfetto, il percussore è al suo posto, il fucile spara a meraviglia e non ha problemi, il rof è bello costante...

Insomma sarebbe perfetto se non fosse per questa 'stupidaggine' che mi costringe ad armare due volte prima di inserire il primo caricatore (prima di infilarlo e necessariamente dopo averlo infilato per incamerare il pallino, per non sparare un colpo a vuoto..)

Forse stavolta la GHK ha 'peccato' di troppa cura sui suoi gusci, boh... xD

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh se è solo vernice in sovrabbondanza, prima o poi verrà via, oppure aggiusti tu con la lima o una carta vetrata finissima (molto meglio), Dark usa la carta seppia, io una 1500, vado a memoria.

Inviato dal mio Moto G sul modulo in orbita di Molnija intorno ad Alheka III.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Beh se è solo vernice in sovrabbondanza, prima o poi verrà via, oppure aggiusti tu con la lima o una carta vetrata finissima (molto meglio), Dark usa la carta seppia, io una 1500, vado a memoria.

Infatti è quello che spero, un pochino di usura e il lower si 'rilassa'.. è che essendo nuovo, anche se dovessi grattare la parte interna ho un gran terrore di passare con la carta vetrata intanto cerco di farvi il filmato, continuo il rodaggio... se il problema persiste ancora proverò a scartavetrare..

Club
    non affiliato

Predefinito

Sì beh al tuo posto col fucile nuovo ci penserai molto a lungo prima di intervenire con mezzi definitivi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sì beh al tuo posto col fucile nuovo ci penserai molto a lungo prima di intervenire con mezzi definitivi...

È una rottura di balle però... oddio non è che non funzioni (anzi sembrerebbe una bella bestiola), però questo 'pelo' nell'uovo mi delude un pochino...
    Sotto questo punto di vista perde un punto nei confronti del G5.
    Ripeto, spero solo che il fucile abbia bisogno SOLO di rodaggio e tanti cicli di sparo... speriamo che il lower si rilassi...

...magari prendendolo a mazzate...

Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda, con un M4 WA, se il problema e' SOLO quello, puoi accendere un cero alla Santissima Vergine. Al tuo posto non mi lamenterei troppoi!
    Ricordati di non darci troppo dentro con la raffica, all'inizio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda, con un M4 WA, se il problema e' SOLO quello, puoi accendere un cero alla Santissima Vergine. Al tuo posto non mi lamenterei troppoi!
    Ricordati di non darci troppo dentro con la raffica, all'inizio.
    Per ora solo piccoli burst di 3 colpi, nulla di più...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Primo tentativo: ho passato l'interno del lower con un pò di cotone e acetone, nel tentativo di rimuovere un pò di vernice. Nulla da fare, oltre al fatto che la vernice sembra essere immune all'acetone, il problema persiste. Inserendo il caricatore a replica NON armata, il fucile sfiata dalla canna. C'è un leggerissimo sfiato anche quando rimuovo il caricatore (che esce a gran fatica). Insomma il lower sembra essere troppo stretto per i caricatori, bisogna necessariamente limarlo, o almeno credo. Non vedo altra soluzione, perchè tutto il resto è... perfetto. Tutti i pezzi sono dove dovrebbero essere, il caricatore una volta inserito è perfettamente allineato, il fucile spara meravigliosamente.. mah.

Domani, assieme alla recensione, vi posterò foto dettagliate ed eseguirò un filmato sul 'difetto' della replica.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ma credo che, come mi aveva già suggerito fcdlc telefonicamente, una limata e il problema dovrebbe sparire..
    se avete ulteriori consigli o pareri, io sono qua

P.S. il fatto che 'sfiati' un attimino anche mentre estraggo il caricatore, mi dà ulteriore conferma del fatto che il lower sia cosi stretto da 'spingere' la valvola del caricatore contro il percussore...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma, domanda stupidissima, usi caricatori GHK o Prowin o altro? Non penso cambierebbe molto comunque, ma son curioso!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma, domanda stupidissima, usi caricatori GHK o Prowin o altro? Non penso cambierebbe molto comunque, ma son curioso!
    Tutti originalissimi GHK vers.2. Fatalità il 'simil-pmag' G5 si infila con meno fatica (avrei pensato il contrario visto che sul G5 succede cosi.. xD) misteri dei GBB...

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.