Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Olio sui pallini?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Olio sui pallini?

Ciao a tutti, possiedo un mp9 della ksc e, come alcuni di voi sapranno, ha il caricatore "schizzinoso": nel senso che determinati pallini vi si bloccano all'interno (quasi ogni marca, eccetto King Arms e G&G). Ho cartavetrato l'interno del caricatore con una carta 1000, come mi é stato consigliato, ma niente.
    Mi domandavo se, come ultima ancora di salvezza, potessi mettere dell'olio o del grasso sui pallini, così da farli scivolare senza attrito... Non vorrei annullare l'effetto dell'hop-up, o rovinare la meccanica.

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Non sono espertissimo, ma direi che con l'ultima osservazione ti sei gia' dato risposta...
    consiglio personale: usa solo G&G e non te ne pentirai, indipentemente dal tipo di asg e caricatore.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Mettere olio sarebbe la cazzata (scusa il termine) più grande che potresti fare.
    Usa sempre pallini buoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.